Ciao ragazzi, sono una new entry del forum, vi faccio vedere delle foto recenti (a freddo) per sottoporle alle vostre critiche, in modo tale da potere capire come potrei migliorarmi.
Qualche numero: età 29, altezza 184, peso 75, vita 85, braccio 40.
Mi alleno 3 volte per settimana a casa, con panca, bilancere e manubri.
Per motivi di tempo non frequento più la palestra come in passato e cerco di lavorare più su certe parti del corpo rispetto ad altre, che magari richiedono meno "modellamento". Come dieta, niente di super-proteico ma comunque abbastanza carboidrati, carne e frutta, con poche shifezze e grassi. In passato avevo provato anche qli integratori, in particolare amminoacidi a catena ramificata e proteine in polvere, ma con scarsi risultati. Il mio problema è che non riesco ad andare su di massa, sono fermo a questo livello da anni.
Aspetto con impazienza critiche e suggerimenti, ciao!
Qualche numero: età 29, altezza 184, peso 75, vita 85, braccio 40.
Mi alleno 3 volte per settimana a casa, con panca, bilancere e manubri.
Per motivi di tempo non frequento più la palestra come in passato e cerco di lavorare più su certe parti del corpo rispetto ad altre, che magari richiedono meno "modellamento". Come dieta, niente di super-proteico ma comunque abbastanza carboidrati, carne e frutta, con poche shifezze e grassi. In passato avevo provato anche qli integratori, in particolare amminoacidi a catena ramificata e proteine in polvere, ma con scarsi risultati. Il mio problema è che non riesco ad andare su di massa, sono fermo a questo livello da anni.
Aspetto con impazienza critiche e suggerimenti, ciao!
Commenta