Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginnasti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    i ginnasti si sbombardano più dei bber non è una ipotesi è una verità di fatto
    Per favore Paolo non spariamo cacchiate enormi!

    I ginnasti prendono solo quello che gli fa aumentare la forza relativa, mettere acqua inutile addosso per loro è svantaggioso.

    Commenta


      #17
      comunque fanno soprattutto isometria

      Commenta


        #18
        quoto master, nn mi sembrano molto grossi,specialmente se si tiene conto dell'altezza...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
          quoto master, nn mi sembrano molto grossi,specialmente se si tiene conto dell'altezza...
          No.. io direi "non mi sembrano molto grossi se si tiene conto" ...dei natural di BW!!

          Commenta


            #20
            scusa master, enormi paragonati a bbuilder no, pero sono grossi, sono piccoli per la maggior parte (cassina escluso) e alcuni hanno veramente delle braccia assurde, "gommosissime"...e in piu sono agili, cosa che molti culturisti erdono col tempo....certo è da dire che sono 2 allenamenti differenti

            Commenta


              #21
              .. natural?
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #22
                i pesi li usano solo per riskaldamento tipo per le spalle e i bicipiti.... il resto esercizio assurdo a corpo libero....quasi 3 ore al giorno....

                Commenta


                  #23
                  In effetti facevo una fatica 50 volte superiore al bbing.

                  Commenta


                    #24
                    I ginnasti sono per molti versi simili agli atleti: allenamenti dedicati alla crescita della forza (ovvio che la massa ci sia e anche <<dibbestia>>) con esercizi soprattutto in eccentrico, sfruttando tutte le microcontrazioni possibili e solo in minimissima parte con uso di macchine (oserei dire una percentuale che non superi una cifra). alto numero di ripetizioni, con alti carichi e riposo praticamente nullo. e siamo li purtroppo anche nel discorso delle pere, motivabile ma non giustificabile.
                    Originariamente Scritto da Dorikin
                    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Abbiamo usato questo metodo :
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎