If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CIOè HANNO DI QUELLE BRACCIA...........sembrano gommose...enormi.....hanno fisici...per lo meno la parte superiore del corpo, superiore a molti bbuilder (gente da palestra....non professionisti)
cioè come fanno?
ma integrano anche loro a proteine ecc...a che %di bf stanno?
CIOè HANNO DI QUELLE BRACCIA...........sembrano gommose...enormi.....hanno fisici...per lo meno la parte superiore del corpo, superiore a molti bbuilder (gente da palestra....non professionisti)
cioè come fanno?
mi sono sempre piacuti cavolo
tanto allenamento in palestra e sugli attrezzi specifici....cmq intergrazione si ma anche dieta allenamento e se capita anche.....xò nn so...
cioè come fanno?
apparte ke quelli allenano solo la parte alta del corpo e specialmente braccia e dorso quindi risulta molto piu facile crescere in quei distretti inoltre si sbombardano e cmq si allenano in palestra...un bb che si sbombarda come loro se li mangia a colazione quelli li
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
apparte ke quelli allenano solo la parte alta del corpo e specialmente braccia e dorso quindi risulta molto piu facile crescere in quei distretti inoltre si sbombardano e cmq si allenano in palestra...un bb che si sbombarda come loro se li mangia a colazione quelli li
io mio mito yuri è un bber...anche le gambe ****..
cioè come fanno?
un mio amico ha fatto glia ssoluti di ginnastica lo scorso anno, conosce personalmente Yuri e si è allenato con lui.
i pesi, a quanto mi ha detto ( e non evdo perchè dubitare), non sanno manco cosa siano.
lavorano molto in ogni range di movimento possibile, impiegano tutti i tipi di contrazione, grandissime tensioni e soprattutto prolungate.
Ho fatto il ginnasta per sette anni, effettivamente i pesi non si utilizzavano, esclusivamente allenamento agli attrezzi e potenziamento (dip e trazioni) a corpo libero. Effettivamente la maggior parte dei ragazzi che si allenavano con me hanno sviluppato braccia e deltoidi notevoli. Il doping non ha diffusione fuori dagli alti livelli ed è cmq acqua fresca rispetto a quello di bbing e ciclismo, sia come dosaggi che come sostanze. Bisogna contare che molti atleti sono sotto i 165cm, quindi sono avvantaggiati nello sviluppare arti voluminosi (aggiungendo la mole di lavoro enorme cui si sottopongono il gioco è fatto).
non diciamo eresie che non allenano le gambe, per fare corpo libero bisogna saltare e per saltare fidatevi che con le gambe si fanno un culo tanto... non diciamo eresie...
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
cioè come fanno?
Enormi? Mah! Sono solo ultradefiniti, e non hanno le gambe.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta