Cosa succede dopo un mese di stop forzato
Collapse
X
-
Oggi ho ripreso l'allenamento! Esercizi per la parte superiore del corpo, blandi ma con un buon effetto di pompaggio...ecco la foto scattata a caldo...Avevate ragione sulla rapidità del recupero...mi sono ripreso in un batttibaleno!
Guardare x credere!
Leave a comment:
-
-
Ma ke dici!!!???Ho visto una foto ke hai postato di recente...non c'è il minimo paragone tra noi due, te l'assicuro...
Se invece stai facendo un discorso "relativo",nel senso ke anke tu, rispetto ai tuoi livelli ke son ben + alti dei miei, non 6 al top e speri di raggiungere una forma migliore l'anno prossimo..beh, allora sono d'accordo...e in bokka al lupo!
Leave a comment:
-
-
Carmineus io quest' anno sono più o meno nelle stesse tue condizioni. L' anno prossimo saremo al top!
Leave a comment:
-
-
OK, Ragazzi, incoraggiamenti e consigli recepiti...si vede ke la skiena non risponde bene..almeno x quel ke riguarda lo spessore...perké in effetti ci lavoro e come (ho braccia e spalle un po' "parassite", cioè ke essendo "prevalenti" rubano il lavoro ai muscoli del dorso, credo)...evidentemente devo ancora trovare le modalità d'allenamento + efficaci x questo mio punto carente.
Ora fremo all'idea di ricominciare coi pesi ma temo di rimanere deluso di fronte all'inevitabile calo di prestazioni e i commenti altrui (già immagino ifrequentatori della mia palestra ke mi conoscono.."ma come te ne 6 sceso", "wa,ma ke hai combinato?" etc...).
Vabbe'...Non cederò...e se riesco a rimettermi in forma, come lo scorso anno, posterò anke delle foto decenti...non come 'sti video, di qualità ignobile (***** youtube!)..
Leave a comment:
-
-
non hai perso tanto, solo un po' di fibre rosse, le prime che se ne vanno, le bastarde
cmq la schiena imho è indietro anni luce rispetto alle gambe, sfondati di rematori...o cmq cerca di cambiar qlc xkè non risponde bene... o almeno in video sembra così
Leave a comment:
-
-
si hai un pochetto perso,ovviamente in pochissimo tempo riprendi tutto non preoccuparti,cmq sei un grande il balletto finale e la musica in sottofondo sono eccezionali,auguri
GAMBAZZE NOTEVOLI
Leave a comment:
-
-
dei 3,5 kg, sicuramente mezzo kg di capelli tagliaticmq non vedo molta differenza, forse volume del petto diminuito e definizione del dorsale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi, allora non devo preoccuparmi, dite?...E se lo dite voi..Buona camicia tutti!
Beh...ad ogni modo il ritardo sulla definizione, la perdita di un po' di massa e l'impossibilità di eseguire certi esercizi e anke a raggiungere grandi intensità, per adesso, di certo comprometteranno il "prodotto finale" delle mie fatike di quest'anno...ma in fondo davvero non è così tragica(soprattutto dal vostro punto di vista...eheh)
Mi spiace solo di non aver avuto l'opportunità di accaparrarmi il titolo di Mr BW: Master, Leggendario, Blasco, Powerfull, OneW...ci siete andati di cu*o quest'anno!!!!
Tu comuqnue, rispetto al problema che hai avuto ne sei uscito bene.
Solo leggermente calati i volumi, e un po' di appannamento, ma roba da poco.
Se ti rimetti sotto torni subito al top, stai certo.Auguri dai.
Leave a comment:
-
-
Ragazzi, allora non devo preoccuparmi, dite?...E se lo dite voi..Buona camicia tutti!
Beh...ad ogni modo il ritardo sulla definizione, la perdita di un po' di massa e l'impossibilità di eseguire certi esercizi e anke a raggiungere grandi intensità, per adesso, di certo comprometteranno il "prodotto finale" delle mie fatike di quest'anno...ma in fondo davvero non è così tragica(soprattutto dal vostro punto di vista...eheh)
Mi spiace solo di non aver avuto l'opportunità di accaparrarmi il titolo di Mr BW: Master, Leggendario, Blasco, Powerfull, OneW...ci siete andati di cu*o quest'anno!!!!
Leave a comment:
-
-
Un mesetto e starai meglio di prima, col vantaggio di aver recuperato totalmente dal punto di vista tendineo e mentale.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
auhauhauha...
Mi aspettavo il commento dell'utente ke + mi è stato "vicino" in quest'amara esperienza...ehehehehe...
Grande doc...Vedi cosa faccio invece di studiare x il concorso di specializzazione? Radiarmi dall'albo dovrebbero!
P.S. Gigione for President!. Bravo!!
l'hai detto!! invece di ballottare con la chiattona, prendi il libro di pediatria e studia!!
Comunque propongo a gigione una statua d'oro per aver permesso a tutti noi di farti entrare nell'immondometro di bodyweb. Io non so chi è al primo posto, ma il tuo balletto merita un premio
Leave a comment:
-
-
carmine cmq nn hai perso nulla..è normale ke quando ci si ferma ci si sgonfia parekkio (specialmente petto spalle ) e ci si appanna un po...ma vai tranquillo ke appena riprendi nel giro di 2 settimane sei come prima e poi diventerai ancora meglio
purtroppo l allenamento è una droga x questo,xke quando ti fermi ci si sgonfia infretta e vedersi in questo stato è triste quindi si ha sempre bisogno di ghisa x mantenersi belli gonfi e tonici
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioBeh, un pò ti sei sgonfiato, soprattutto ne hanno risentito di più petto e braccia. Tricipiti, schiena e gambe sempre buoni, geneticamente evidentemente sono il tuo punto forte. Per quello che hai avuto hai mantenuto veramente bene tutte le masse comunque, devo farti i miei complimenti
Tralascio ogni commento sulla canzone e sul balletto finale
ah ah la parte più bella
Leave a comment:
-
Leave a comment: