Cosa succede dopo un mese di stop forzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioMa che burloni bontemponi che siete!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Triste realtà!
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioOggi ho ripreso l'allenamento! Esercizi per la parte superiore del corpo, blandi ma con un buon effetto di pompaggio...ecco la foto scattata a caldo...Avevate ragione sulla rapidità del recupero...mi sono ripreso in un batttibaleno!
Guardare x credere!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioEcco la triste realtà invece...Ho pure emulato la posa...
[ATTACH]39957[/ATTACH]Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioEcco la triste realtà invece...Ho pure emulato la posa...
[ATTACH]39957[/ATTACH]
Commenta
-
-
Ragazzi, tanto per rompere le balle ho fatto un nuovo video, analogo x luci e pose ai precedenti, in particolare all'ultimo.
Qui si dovrebbero notare i cambiamenti avvenuti dopo 2 settimane di ritorno ai pesi (anke se nn posso ancora strafare). Vediamo se nonostante la qualità mediocre del filmato e il poco tempo intercorso si nota un qualke miglioramento.
Ecco in ordine cronologico invertito i video di prima dell'intervento, dopo un mese di stop con l'allenamento e infine 2 settimane dopo aver ripreso i wo...cioè oggi.
NEW! Dopo 2 settimane dal ritorno in the gym NEW!
[YOUTUBE]_WOAxexakfk[/YOUTUBE]
dopo un mese di mancanza di stimoli!!!
Posando al ritmo della canzone "a'Chiattona" di Gigione!!!
[youtube]8Bs9wcEGHjc[/youtube]
Qui siamo a Marzo, dopo un mese di definizione
(i bei tempi in cui ero ignaro dell'operazione imminente)
[youtube]DDQIEwpLlKg[/youtube]NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta