Cosa succede dopo un mese di stop forzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Cosa succede dopo un mese di stop forzato

Come qualcuno già sa x i miei precedenti sfoghi, oramai è un mese ke sono fermo per un intervento chirurgico (appendicite acuta).
    La settimana prossima riprenderò con cautela gli allenamenti (spero).
    Posto due video, il primo di marzo e il secondo di stamane.
    Credo di aver perso circa 3,5 kg pur cercando di rispettare dei principi alimentari corretti (Ho provato anke l'elettrstimolazione, ma dopo 3 sedute ho mollato), ma mi sembra il minimo come perdita...Il braccio è calato di 1 cm e le cosce, ahimé, di un paio, tutto sommato temevo peggio.
    In entrambi i video sono a freddo ma è inutile dire ke nel primo il tono è nettamente migliore.
    Ora spero ke la "memoria muscolare" faccia il suo dovere e mi conduca asfoggiare un fisico decente per Agosto...

DITEMI KE NE PENSATE!

Qui siamo a Marzo, dopo un mese di definizione
    [youtube]DDQIEwpLlKg[/youtube]

E qui siamo a stamane, dopo un mese di mancanza di stimoli!!!
    Posando al ritmo della canzone "a'Chiattona" di Gigione!!!
    [youtube]8Bs9wcEGHjc[/youtube]

Allego qui il testo della canzone di Gigione ke mi è servita come doping "uditivo" per la mia penosa routine...

A’ CHIATTONA

*Gigione*
    Comm'aggia fa'
    co chesta chiattona
    s’ha mise in capa e' sta ‘nzieme cu’ mme'.
    Che faccia tosta che tene a’ chiattona
    ogni matina me vene a sceta'.
    E co na scusa po' vene a’ chiattona
    manco p'a' capa s’o' fa' passa',
    se mette sempe co’ e’ cosce a fora
    e o’ reggicalze s' acala ggia'

Maronna mia che cul’ bell’
    tene chesta chiattona
    tene a due pacche a form’e’ nu buttiglione
    tene due zie ca me parono
    due latterie s'abbocca apposta
    pe' m’e fa' vere'

Maronna mia che cul’ bell’
    tene chesta chiattona
    tene a due pacche a form’e’ nu buttiglione
    tene due zie ca me parono
    due latterie s'abbocca apposta
    pe' m’e fa' vere'.

E viene viene ah ah
    viene viene ah ah
    viene viene viene viene cca'
    e viene viene ah ah
    viene viene ah ah
    viene viene viene viene cca'
    (strumentale)
    etc.
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

hai acquistato un pochino di bf, la massa c'è ancora e stimolandola un attimo torni subito come prima

Commenta

• truntenks
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 1595
      • 41
      • 26
      • Ginevra
      • Send PM

Beh, un pò ti sei sgonfiato, soprattutto ne hanno risentito di più petto e braccia. Tricipiti, schiena e gambe sempre buoni, geneticamente evidentemente sono il tuo punto forte. Per quello che hai avuto hai mantenuto veramente bene tutte le masse comunque, devo farti i miei complimenti
      Tralascio ogni commento sulla canzone e sul balletto finale

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

bros difficile perdere muscoli se non si digiuna
        ci metterai pochissimo a riprendere la forma migliore, muscoli ne hai (ottime gambe!)

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
          Beh, un pò ti sei sgonfiato, soprattutto ne hanno risentito di più petto e braccia. Tricipiti, schiena e gambe sempre buoni, geneticamente evidentemente sono il tuo punto forte. Per quello che hai avuto hai mantenuto veramente bene tutte le masse comunque, devo farti i miei complimenti

auhauhauha...
          Mi aspettavo il commento dell'utente ke + mi è stato "vicino" in quest'amara esperienza...ehehehehe...
          Grande doc...Vedi cosa faccio invece di studiare x il concorso di specializzazione? Radiarmi dall'albo dovrebbero!

P.S. Gigione for President!
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            hai acquistato un pochino di bf, la massa c'è ancora e stimolandola un attimo torni subito come prima
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            bros difficile perdere muscoli se non si digiuna
            ci metterai pochissimo a riprendere la forma migliore, muscoli ne hai (ottime gambe!)
            Grazie, Amiki!
            NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

carmin questo ritienilo un punto a tuo favore x ripartire ancora e far meglio di prima.....cmq omo guardati allo specchio....stai bene anche così

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio

ah ah la parte più bella

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

il balletto finale è degno dell immondometro
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

carmine cmq nn hai perso nulla..è normale ke quando ci si ferma ci si sgonfia parekkio (specialmente petto spalle ) e ci si appanna un po...ma vai tranquillo ke appena riprendi nel giro di 2 settimane sei come prima e poi diventerai ancora meglio
                    purtroppo l allenamento è una droga x questo,xke quando ti fermi ci si sgonfia infretta e vedersi in questo stato è triste quindi si ha sempre bisogno di ghisa x mantenersi belli gonfi e tonici
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• truntenks
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 1595
                      • 41
                      • 26
                      • Ginevra
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio

auhauhauha...
                      Mi aspettavo il commento dell'utente ke + mi è stato "vicino" in quest'amara esperienza...ehehehehe...
                      Grande doc...Vedi cosa faccio invece di studiare x il concorso di specializzazione? Radiarmi dall'albo dovrebbero!

P.S. Gigione for President!
                      Beh, so fatto così, mi fanno tenerezza le persone che stanno male . Bravo!! l'hai detto!! invece di ballottare con la chiattona, prendi il libro di pediatria e studia!!

Comunque propongo a gigione una statua d'oro per aver permesso a tutti noi di farti entrare nell'immondometro di bodyweb. Io non so chi è al primo posto, ma il tuo balletto merita un premio

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Un mesetto e starai meglio di prima, col vantaggio di aver recuperato totalmente dal punto di vista tendineo e mentale.

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Ragazzi, allora non devo preoccuparmi, dite?...E se lo dite voi..Buona camicia tutti!
                          Beh...ad ogni modo il ritardo sulla definizione, la perdita di un po' di massa e l'impossibilità di eseguire certi esercizi e anke a raggiungere grandi intensità, per adesso, di certo comprometteranno il "prodotto finale" delle mie fatike di quest'anno...ma in fondo davvero non è così tragica(soprattutto dal vostro punto di vista...eheh)
                          Mi spiace solo di non aver avuto l'opportunità di accaparrarmi il titolo di Mr BW: Master, Leggendario, Blasco, Powerfull, OneW...ci siete andati di cu*o quest'anno!!!!
                          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, allora non devo preoccuparmi, dite?...E se lo dite voi..Buona camicia tutti!
                            Beh...ad ogni modo il ritardo sulla definizione, la perdita di un po' di massa e l'impossibilità di eseguire certi esercizi e anke a raggiungere grandi intensità, per adesso, di certo comprometteranno il "prodotto finale" delle mie fatike di quest'anno...ma in fondo davvero non è così tragica(soprattutto dal vostro punto di vista...eheh)
                            Mi spiace solo di non aver avuto l'opportunità di accaparrarmi il titolo di Mr BW: Master, Leggendario, Blasco, Powerfull, OneW...ci siete andati di cu*o quest'anno!!!!
                            Ti aspettiamo il prossimo anno, anche se per ora non si sa neppure chi ha vinto. .
                            Tu comuqnue, rispetto al problema che hai avuto ne sei uscito bene.
                            Solo leggermente calati i volumi, e un po' di appannamento, ma roba da poco.
                            Se ti rimetti sotto torni subito al top, stai certo.Auguri dai.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Vegeta86
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 1389
                              • 47
                              • 24
                              • Send PM

dei 3,5 kg, sicuramente mezzo kg di capelli tagliati cmq non vedo molta differenza, forse volume del petto diminuito e definizione del dorsale
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X