adesso vi posto le foto di come ero il 7 maggio ad inizio preparazione: ero molto fiducioso e ci credevo; giorno 13 però mi sono strappato il brachiale e contuso il petto destro.......per cui sono stato fermo, così da riprendere gli allenamenti mercoledi scorso.
foto, frutto di impegno e sacrificio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
-
Uguale no !!!! Cmq stai ancora molto bn
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Fox, non hai perso tanto! solo un po più appannato! sei sempre grosso!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
cosi...sono parecchio rinquorato: meno male.....il vero problema, però, è che non riesco più ad avvicinarmi ai bei vecchi carichi, per cui mi darò ad un allenamento più da BB che mi possa aiutare a recuperare.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
volevo qualche parere sulla zona centrale del petto; se vi ricordate era il mio punto debole nonostante lo spessore e l'ampiezza erano più che decenti, dopo ho iniziato un allenamento specifico e stava migliorando.....!!!
volevo anche sapere come vi sembra l'ampiezza dorsale.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta