Originariamente Scritto da Sidius
Visualizza Messaggio
nuovo,6mesi di pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioattento.potresti morire
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
Per Uruk: secondo me stai andando proprio bene, considerando che nn segui alimentazione e che nn vai in una palestra vera, quindi fatti consigliare una dieta in sezione e fra 6 mesi vedrai la differenza
Commenta
-
-
Superdotato FedeOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSuperdotato FedeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
We nn fraintendiamo ehOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioWe nn fraintendiamo ehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ciao a tutti..cerca almeno di assumere proteine ogni 3 ore circa meglio ancora se le assumi dagli alimenti.
Il fatto ke nn riesci come vorresti ha prender peso è dato dalla tua alimentaz nn appropriata.. cnq il fisico C'è!A frappe by TESKIO
Commenta
-
-
grazie per il consiglio teskio
il fatto è che proprio ieri parlando con un istruttore di BB, che si allena nella muay thai con me,diceva che il fisico non recupera con tutti questi allenamenti e che per mettere su massa avrei dovuto smettere di fare muay thai..o al massimo integrare con qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie per il consiglio teskio
il fatto è che proprio ieri parlando con un istruttore di BB, che si allena nella muay thai con me,diceva che il fisico non recupera con tutti questi allenamenti e che per mettere su massa avrei dovuto smettere di fare muay thai..o al massimo integrare con qualcosahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe ti ha detto bene...i muscoli crescono riposando..
Commenta
-
-
il rallentamento della crescità muscolare è una delle cose che mi ha impedito di iscrivermi a thai anche se vedendo le foto di superdrol che fa sia thai che palestra..... non mi sembra affatto secco ...uruk prova a fare due allenamenti di thai al posto di tre, ci hai mai pensato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi ikuape ma alla fine dico,pago 35euro al mese per fare thai,andare 2volte al posto di tre mi sembra inutile..forse più in la diminuirò la thai..ma per ora no..infatti non punto ancora a grandi masse da BB..
Commenta
-
-
Le Proteine
Senza ke spendi soldi * integratori vari..
inserisci almeno due spuntini proteici cn del tonno al nat. arrosto di takkino,albume d'uovo;
ma senza forzarti,ti devi sentire tu cosa mang e quandoA frappe by TESKIO
Commenta
-
Commenta