nuovo,6mesi di pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

nuovo,6mesi di pesi

azz in photo gallery non ho mai postato!Insultatemi,criticatemi,distruggettemi ma non fatemi passare la voglia di fare pesi vi prego!!

Ho iniziato a fare pesi da fine Dicembre (mi sono regalato una panca e dei pesi,mi alleno in casa) quindi sono circa 6 mesi che faccio "palestra" . Da 2 settimane ho limitato drasticamente i carbo per avere un addome decente (so che da neofita non dovrei perchè sono secco però vorrei andare decente in spiaggia!!) e ho gia perso circa 2kg. Faccio tre giorni di pesi e 3 di muay thai (infatti brucio parecchio e ho difficoltà a mettere su peso,considerando ke non integro poi con nulla per vari motivi). Non seguo diete o cose simili,insomma sono proprio un neofita allo sbaraglio
    180cm x 71kg. bf???booo!! 20 anni

PS.foto a freddo prima di iniziare il wo,vengo da una pizzata di ieri notte con millesfoglie alla crema!!sigh!!
    Last edited by uruk; 30-04-2008, 15:45:01.
  • Vegeta86
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1389
    • 47
    • 24
    • Send PM

stai benissomo per soli 6 mesi, cosi non si potrebbe dire ma credo che i bicipiti siano in dietro, bella struttura
    sigpic

Commenta

• Elvis 84
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 690
      • 25
      • 0
      • genova
      • Send PM

vai bene , la base c'e sei molto asciutto , vai di massa altro che def, sali di peso pulito e lentamente e vieni da dio!
      sigpic

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

ottimo...cerca di lavorare di piu sulle braccia...anke tu vai forte
        gambe e back?
        Last edited by Federico86; 02-06-2007, 15:58:45.
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

grazie ragazzi
          si non ho braccia perchè non le alleno quasi mai (faccio 6 serie per i bicipiti alla settimana e basta,mai tricipiti) non le voglio caricare troppo per non appesantirmi nel combattimento,credo che ora però incrementerò qualcosa.
          Per ora resto stabile come peso,voglio perdere ancora un pò di pancetta-ciccetta ma senza distruggermi..poi a settembre rinizio a mangiare come un drago
          Purtroppo ho le ossa finali delle spalle (l'acromion) che spuntano e mi danno un fastidio tremendo,avendo poi i fianchi larghetti devo compensare con i deltoidi che però non crescono molto

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

6 mesi caspita, benissimo Uruk

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

grazie sly, ho editato, ho 20 anni non l'avevo scritto

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

stai bene uruk sei molto definito

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

vai grande....bravo!!!
                  hai un bel fisico armonioso e piacevole....ora sotto con la massa!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    azz in photo gallery non ho mai postato!Insultatemi,criticatemi,distruggettemi ma non fatemi passare la voglia di fare pesi vi prego!!

Ho iniziato a fare pesi da fine Dicembre (mi sono regalato una panca e dei pesi,mi alleno in casa) quindi sono circa 6 mesi che faccio "palestra" . Da 2 settimane ho limitato drasticamente i carbo per avere un addome decente (so che da neofita non dovrei perchè sono secco però vorrei andare decente in spiaggia!!) e ho gia perso circa 2kg. Faccio tre giorni di pesi e 3 di muay thai (infatti brucio parecchio e ho difficoltà a mettere su peso,considerando ke non integro poi con nulla per vari motivi). Non seguo diete o cose simili,insomma sono proprio un neofita allo sbaraglio
                    180cm x 71kg. bf???booo!! 20 anni

PS.foto a freddo prima di iniziare il wo,vengo da una pizzata di ieri notte con millesfoglie alla crema!!sigh!!
                    è perchè mai dovremmo insultarti
                    stai benissimo e data la buona bf ti consiglio di darci dentro con la massa
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

per me stai venendo su bene...devi considerare che molti qui dentro arrivano ai tuoi risultati dopo diversi anni...bravo!
                      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        per me stai venendo su bene...devi considerare che molti qui dentro arrivano ai tuoi risultati dopo diversi anni...bravo!

quelli sono gli sfgt....

utente medio bodiuebbiano prossimo ad hp +10 al 6 per cento

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          ma va...nn ci vedo nulla di irrangiungibile in 1 annetto o meno da un normodotato ke parte magro...alla fine apparte un petto ben disegnato e addome (ke puoi averlo di natura) deltoidi e braccia nn mi sembrano nulla di kè eh...in 6 mesi è un risultato raggiungibilissimo se ci si allena con costanza e si mangia discretamente
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            ma va...nn ci vedo nulla di irrangiungibile in 1 annetto o meno da un normodotato ke parte magro...alla fine apparte un petto ben disegnato e addome (ke puoi averlo di natura) deltoidi e braccia nn mi sembrano nulla di kè eh...in 6 mesi è un risultato raggiungibilissimo se ci si allena con costanza e si mangia discretamente
                            non esageriamo...ci sono casi e casi....
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

costante so' costante mai fatta una pausa
                              il problema è che facendo anche muay thai brucio molto e ciò non mi permette di salire di peso velocemente e non mi va nemmeno di prendere integratori vari anche se so che permetterebbero un recupero migliore (per motivi politico-religiosi non prendo nemmeno il gatorade!magari tra qualche tempo ci faccio un pensierino )

ps.questa è la mia "palestrina"
                              Last edited by uruk; 30-04-2008, 15:45:01.

Commenta

Working...
                              X