mm...capito...si anche il pomodoro di per se puo' causare problemuzzi...abbinato alle fibre della pasta....poi...cmq ti capisco fratello.
-14 giorni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostai benone..--letto su msn?eheh
purtroppo sto evitando tè e caffè a scopo preventivo.
sto bevendo una tisana della "sogni d'oro", la "depurativa" a base di ortica e tarassaco e pare funga oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioaggiornamento, ogni gionro si aggiungono piccoli dettagli.
oggi appaio scarico di glicogeno, a pag.1 ero il giorno dopo la ricarica....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi, se non ci fosse stato l'intoppo della pirosi!
purtroppo sto evitando tè e caffè a scopo preventivo.
sto bevendo una tisana della "sogni d'oro", la "depurativa" a base di ortica e tarassaco e pare funga oggi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa scopo preventivo, quando lo stomaco brucia, meglio evitare tè caffè et similia (nonchè cibi troppo grassi, cioccolato, etc etc).
cmq questa tisana pare funzioni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa me con il merluzzo..una cosa indicibile.
ho staccato anche il peperoncino da tre gionri...
domani ricarico a gallette e miele.
giovedi gambe, venerdi ancora high cho....
e da sabato..inizia il countdown!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosto bevendo una tisana della "sogni d'oro", la "depurativa" a base di ortica e tarassaco e pare funga oggi
Anch'io, ne ho trovato 5 buste avanzate a mia sorella e ieri ci ho fatto un decotto (non infuso come da etichetta) e mi sa che ho esagerato, anche oggi sto minzionando l'anima
Commenta
-
Commenta