confermo io, si chiama Alessio, ha 49....uhm pardon, 24 anni, si allena a Cascina, new body fitness e ha un fisico da paura!
foto gare under 23
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioconfermo io, si chiama Alessio, ha 49....uhm pardon, 24 anni, si allena a Cascina, new body fitness e ha un fisico da paura!
ma come 24? non ha fatto l'under 23?
cmq a guardarlo bene direi anche che sembra un over 50sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma come 24? non ha fatto l'under 23?
cmq a guardarlo bene direi anche che sembra un over 50capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fieldy Visualizza Messaggioottimo fisico,però una curiosità ragazzi,sono una vera appassionata ed ho visto molte gare quest'anno...mi viene un dubbio:ma negli under 23 sono tutti natural?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio4 pagine a chiedere l'età ma non è neanche saltata fuori,
scusa quanti anni hai una buona volta?
io credevo fosse una battuta under 23-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
E Così Dopo Aver Fatto Le Gare Estive Ho Fatto Anche Il Ludus A Dicembre Piazzandomi 2 Negli Under23 E Ho Centrato Il 6 Posto Anche Negli Hp+178 In Una Cat Molto Difficile Dove Se All'inizio Mi Dicevano Che Entravo Nei Sei Finalisti Nemmeno Ci Credevo.adesso Dopo Quasi Un Anno Di Diete Si Magna Un Pò Ci Si Allena Forte E Ci Si Rilassa A Livello Mentale.massa! Ps Ora Mi Raccomando Agli Sfigati Di Continuare Con La Storia Dell'età Ecc Ecc
Commenta
-
-
Grande Tommy...complimenti!mi fà piacere sapere di qualcuno che ha gareggiato nell'under 23 al Ludus perchè ho intenzione di parteciparvi anche io l'anno a venire!Cosa mi sai dire?Livello?In quanti eravate?Ti hanno fatto partecipare lo stesso anche se sforavi solo di 2 mesi il limite d'età?Complimenti ancora...ciao!Last edited by Mezzo86; 17-12-2007, 23:56:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza MessaggioE Così Dopo Aver Fatto Le Gare Estive Ho Fatto Anche Il Ludus A Dicembre Piazzandomi 2 Negli Under23 E Ho Centrato Il 6 Posto Anche Negli Hp+178 In Una Cat Molto Difficile Dove Se All'inizio Mi Dicevano Che Entravo Nei Sei Finalisti Nemmeno Ci Credevo.adesso Dopo Quasi Un Anno Di Diete Si Magna Un Pò Ci Si Allena Forte E Ci Si Rilassa A Livello Mentale.massa! Ps Ora Mi Raccomando Agli Sfigati Di Continuare Con La Storia Dell'età Ecc Ecc
Ancora complimenti.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
-
fisico spettacolare.....complimenti per i risultati e la dedizione!!!
peccato per i polpacci
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta