ciao a tutti volevo un vostro parere su queste mie foto delle gare che ho disputato,premetto sono un under 23 gareggio in ifbb,queste gare le ho fatte di passaggio non facendo ne scarike ne ricarike molto drastike x cercar di presentarmi nella miglior forma al campionato ital.
foto gare under 23
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo un vostro parere su queste mie foto delle gare che ho disputato,premetto sono un under 23 gareggio in ifbb,queste gare le ho fatte di passaggio non facendo ne scarike ne ricarike molto drastike x cercar di presentarmi nella miglior forma al campionato ital.
a parte le burle, sono livornese e ti sfotto un pò visto che sei pisano! Dove ti alleni? Hai una buona qualità, devi riempirti ancora tanto.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiomi alleno a cascina (pi)ho da lavorar ankora molto prima di arrivare ad un fisico che piace a me,ma x quest'anno son soddisfatto dei risultati ottenuti....
Ti alleni dal FIlippi al new body o alla palladium?
Ci lavoro in quelle zone e le conosco!
ancora complimenti.
P.S. hai fatto l'emilio they?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeri preparatissimo, davvero un grande lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE ci credo che sei soddisfatto!
Ti alleni dal FIlippi al new body o alla palladium?
Ci lavoro in quelle zone e le conosco!
ancora complimenti.
P.S. hai fatto l'emilio they?
Commenta
-
-
apparte che li porti malissimo i tuoi 23 anni....
cmq stai in gran forma, fisico completo direi!!
non mi piace molto la forma del petto (troppo spazio tra dx e sx...come il mio tra l'altro ) ma quella è genetica, che ci vuoi fa!! nel complesso molto molto buono però!complimenti!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiograzie a tutti dei complimenti ragazzicapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta