Originariamente Scritto da fieldy
Visualizza Messaggio
foto gare under 23
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosu bodyweb si dice che siano tutti naturalhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
oh io l'unico che conosco che usa e lo dice è elfe (qui su bodyweb)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiooh io l'unico che conosco che usa e lo dice è elfe (qui su bodyweb)sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggionon è l'unico che l'ha ammesso qui su bw
comunque facevo Sarcasmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
e cmq il 3d è stra
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiomi alleno a cascina (pi)ho da lavorar ankora molto prima di arrivare ad un fisico che piace a me,ma x quest'anno son soddisfatto dei risultati ottenuti....Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
bel fisico, azz
ma come ti han gia detto tutti, sembri un over 40
sei un po' carente di femorale..il resto ottimo!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio4 pagine a chiedere l'età ma non è neanche saltata fuori,
scusa quanti anni hai una buona volta?
io credevo fosse una battuta under 23
ma è davvero under 23 chissà a 40 anni come sarà
Commenta
-
Commenta