If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con sostitutiva intendo che gli agonisti quando lasciano il doping devono cmq utilizzare testosterone esogeno per farlo arrivare almeno a un livello "umano", in quanto la loro produzione è praticamente azzerata.
Senza testosterone si rischia l'infarto ogni quarto d'ora...
per ingrossare la "minkia" si fanno le punture sul pisello...lo so..esistrebbe la falloplastica, ma anche il gh in via "penosa"...
ma questa l'hai letta sul cucciolone o su paperino mese che non ricordo in quale delle due autorevoli pubblicazioni l'avevo vista
cmq si certo, pero di negativi ti porta il blocco dello sviluppo in eta di crescita, e la deformazione ossea
anabollizzanti ecc... sanno tutti che per una pasticchella nn muori (spero)... fanne cicli e cicli...e poi si la tegas nn si rizza e tutto il resto....
oddio nn per togliere nulla agli utenti di bw...ma come qualità musciolare (palesemente dopata) vista anche l'eta (19) mi sembra superiore agli utenti di bw....che poi loro si definiscano natural o meno, sono affari loro, se pero un wallace, ha postato foto di lui anni fa e adesso, e poi contanto che per avere il "fisicaccio" ci ha messo anni, mi viene da pensare che si natural...
poi certo che conta l'età.... ti viene un 23,25 enne bello grosso da gare, pieno, gommoso, vascolarizzato.......o fa parte di quel 1% di "eletti da madre natura" o ritengo inutile andare a discutere sul fatto che sia dopato,anche se lui dice di no...lo è e basta.....
se però nonostante ciò, contribuisce ad una cultura "sana" del bb, cioè nn va in giro a dire "bomabatevi..io la faccio e sto bene" ecc.... ma consiglia su diete, training ecc,,,, allora io nn vedo nulla di male..... se poi si dopa sono mitivi suoi....cmq il doping preso alla "*****" poco fa....cmq fa in sinergia con ottimo allenamento, dieta (nn ferrea come un natural..ma cmq ci deve essere) e una cultura sui cicli da fare..... cioè che a mi vada a fare 2 fiale col rischio di trovarmi tumefazioni sulle zone dove ho "punto con l'ago"..e sovradossaggi...è da cretini!
Con sostitutiva intendo che gli agonisti quando lasciano il doping devono cmq utilizzare testosterone esogeno per farlo arrivare almeno a un livello "umano", in quanto la loro produzione è praticamente azzerata.
Senza possibilità di ripresa?
Mi spaventa l'idea che se ad un pro capita un contrattempo (del tipo si fa di insulina e poi crolla la palestra, lo tamponano, salta la corrente o chissà che altro e non riesce a buttar dentro zuccheri (mi pare) ) a causa doping può morire da un momento all'altro... E' dipendente dal mondo che frequenta e dalle abitudini. brutto così.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
te lo gia detto io dove l'hai letto, sul cucciolone o su paperino mese, certo adesso che ci penso anche cioè e girl power mi sembra che avessero trattato l'argomento
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta