Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
19 anni..natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon intendevo dire che nn scopi....ma a certi livelli.......cavolo ma avete sentito la vocina di coleman..........nn gli si rizza manco con 50 troie ungheresi....... ormai è tutto secco la sottoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioCIOè A 19 ANNI ESSERE COSI??
oddio è un sogno..mi bomberei come un cannolo alla crema..........poi nn mi si rizza piu.........pero al mare sai che roba????????? poi la tipa ti fa:
vieni che andiamo da me in camera?
e te: emh si.........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ora si sta ristabilendo
da una mononucleosi,ma sta facendo passi da giganteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioCIOè A 19 ANNI ESSERE COSI??
oddio è un sogno..mi bomberei come un cannolo alla crema..........poi nn mi si rizza piu.........pero al mare sai che roba????????? poi la tipa ti fa:
vieni che andiamo da me in camera?
e te: emh si.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon intendevo dire che nn scopi....ma a certi livelli.......cavolo ma avete sentito la vocina di coleman..........nn gli si rizza manco con 50 troie ungheresi....... ormai è tutto secco la sotto
Commenta
-
-
Ragazzi calma... che Coleman non gli funzioni più nulla senza AAS è fuori di ogni dubbio, naturalmente non capita al ragazzo che lo fa così tanto per sfizio.
Molti pro vivono con la sostitutiva a vita, non bisogna essere Andreotti per saperlo.. dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
Leggendario alla sua età mi sembrava nettamente migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioha iniziato da zero bombandosi senza nemmeno imparare ad allenarsi e trarre qualcosa dal suo fisico da natural, da natural per ottenere quelle masse cosi piene sul suo busto avrebbe una BF nettamente piu alta.
La è facile bombarsi perchè lo fanno tutti ormai.
bon, visto che hai la sfera di cristallo per sapere i cazzi altrui senza neanche conosceli,non e che mi diresti anche chi ha ammazzato kennedy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioah xche chi si bomba non scopa? no nlo sapevo ... azzLast edited by BESTIOLINA; 03-06-2007, 23:03:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa donna incinta che ha fatto 100 di panca esiste.Quel tizio invece di natural non ha nulla.Pero' bel fisico.Inutile negarlo eh. . .
perche?
direi che qua su bw si nega questo ed altro,
VENGHINO VENGHINO SIORE E SIORI NEL GRANDE CIRCO DI BODIUEBBE!
L'UNICO CIRCO DOVE PIU GENTE ENTRA PIU ANIMALI SI VEDONO!!!!!!!!!!
Last edited by BESTIOLINA; 03-06-2007, 23:02:21.
Commenta
-
Commenta