gli addominali asimmetrici sono quanto di più figo possa esister.e...
foto della scorsa gara
Collapse
X
-
nell'ultimo anno li ho fatti alla macchina, a basse ripetizioni.
ultimamente ho inserito la rotary per gli obliqui e i dentati (che già erano un mio punto forte).
già in queste foto si nota che lo spessore è aumentato rispetto al passato.
il vero problema però è che i femorali, i polpacci e le braccia sono davvero restii a svilupparsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosui polpacci potrai farci poco
persino i dopati devono ricorrere a protesi o synthol...
Purtroppo, quoto.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosui polpacci potrai farci poco
ma come "tagli" e qualità mai disperare
Commenta
-
-
Complimenti Sly, la migliore rimane la "scazzata frontale".....anke perchè molto più vicina al mio stile......
Riempire il tuo metro e 80 non è facile, dalle foto a mio avviso perdi molto nelle pose di lato dove gambe (leggasi femorali...) e braccia fanno sentire il loro peso......nelle front & back invece stai già ad un ottimo livello......praticam il contrario di me ke, anke se faccio cmq pietà..., nelle laterali risalto molto di più, mentre se mi vedi di fronte faccio cacare (anke a causdi clavicole sttte come un buco di c**o.....
)
Ma sto divagando troppo......rinnovo i complimenti x le foto.....prima o poi riusciremo a beccarci.......anke x i motivi di cui parlavi nel tuo post di anniversario......se non stiamo uniti noi non riusciremo mai a far uscsire dal ghetto il BB.....
UP Beppe, GO...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogrande Pigbull, ti stimo davvero
in fondo poi non siamo neppure troppo lontani......
Mi spiace ankora x Russi ma proprio ero blindato........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola gara di Russi mi ha dato una grossa mano a fare un passo avanti deciso nel mio futuro da culturista.
Moncalvo mi servirà come verifica, vediamo un pò se le energie che sto spendendo mi saranno servite
Personalmente credo sia meglio farlo adesso ke sei all'inizio ke non magari avere un ottimo fisico, potenzialmente da podio ma buttare tutto nel cesso perchè scazzi dei particolari......poi chiaramente ognuno la vede a modo suo eh....
Detto in maniere rozza meglio ke ti fai le ossa adesso e magari prendi pure qlk "legnata" (ke tra l'altro non mi pare sia il tuo caso....) ke non arrivare in condizioni potenzialmente migliori ma non sapere come muoversi e buttare al vento un podio.....
Così come fai bene dopo questa a fermarti e andare un pò su di carnazza proprio in generale......quando sarai un hp bello squartato con le tue linee e la tua struttura potrai sicuramente ben figurare..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosperiamo, ce la metterò tutta
intanto..domani palestra chiusa..mi allenerò due giorni di fila a casasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma ti alleni 7 su 7?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosperiamo, ce la metterò tutta
intanto..domani palestra chiusa..mi allenerò due giorni di fila a casa...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioRiapre la Sly Gym's allora?
sessioni brevi ma pesanti, seguite da una blandissima aerobica (per il fiato) e che si concludono con un posing intensissimo.
domani petto-spalle-addome; domenica femorali-polpacci.
Commenta
-
Commenta