If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti riferisci al bibiuallas..?
*****, kissà come diventerebbe OneW con una dose generosa di bibiuallas....
Sarei curioso di provare.Facciamo cosi', io gli do' i miei bibitoni e lui mi da i suoi, va bene cosi? Eh. . .Tutti bravi a lodare e crocifiggere, tutti bravi. .
Perche' non fate un partito politico? Tanto la pensate tutti uguale no?
cmq master dire che onwe non ha volumi e' veramente una cosa senza 1 senso , ok che non e' il tuo ideale di fisoc ma porca ******* quanto meno essere obiettivi
E dove sono? Solo bellezza data da definizione estrema.Ah! Ma certo, batterebe anche Ron se per sfiga non fosse al 4 per cento, e' vero mi ero scordato. Allora e' vero, abbiamo qui i prossimi MO. . .
titolo con cui ci sarebbe poco da gloriarsi se per caso ci si trovasse nella stessa stanza dove c'e chi puo vantare il titolo di Mr BW
Sly mi stai scadendo di livello.Ora anche tu con il gruppo dei detrattori?
E dimmi, dato che ti sei espresso su di me, finalmente, Che pensi di one? E' natural? Come mai tu non hai le striature sui glutei?
Vediamo se hai le palle per rispondere su. . .
Sarei curioso di provare.Facciamo cosi', io gli do' i miei bibitoni e lui mi da i suoi, va bene cosi?
Secondo me nn cambia nulla.... mi dicono ke OneW avrebbe ammesso (ripeto, nn so se l'ha fatto) di avere assunto prodotti ma con dosaggi bassissimi.. Ma tu stesso hai detto ke il tuo bibiuallas ha un effetto simile ad un leggero ciclo dopante..
Ergo.. se le cose stanno cosi.. Siete sullo stesso piano
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Sly mi stai scadendo di livello.Ora anche tu con il gruppo dei detrattori?
E dimmi, dato che ti sei espresso su di me, finalmente, Che pensi di one? E' natural? Come mai tu non hai le striature sui glutei?
Vediamo se hai le palle per rispondere su. . .
MAster, Cristo, rileggi quello che scrivi ogni tanto?!?!?
dici che One non ha i volumi da evro BB.
io ti dico: gente come te e leggendario li ha.
ok.
ma se vi tiraste UN FILINO DI PIU' (se vai a leggere i voti io ti ho messo avanti a leggendario per la cronaca soprattutto per la definizione), non sarebbe l'optimum?
muscoli grossi e tirati danno impressività,sacrificare qualche kg per avere dettagli in più non fa certo scadere la qualifica di BBer.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta