la sostitutiva non fa bene o sarebbe stata adottata anche in italia
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon capisco quest'odio che hanno molti nei confronti di zane....
è stato comunque un grande, punto e basta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioma che ***** di commento sarebbe???non si è capito nulla....
non si capisce se sei daccordo con me, in quanto in parte hai detto le stesse cose...
...oppure boh?!
per il testo che fa bene dopo 50 anni..io ci andrei piano....perchè tutto quello che cura dei malfunzionamenti ne può generare altri......
e comunque io mi riferivo sempre a dosi da BB non terapeutiche.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome ora.Sono un puro di animo e di fisico.
ziocan se sei puro di fisico come di animo, quello che prende coleman in una anno a te fa stento un mesetto.......
...... febbraio diciamo
Commenta
-
-
Corlis secondo me Zane prendeva come gli altri, semplicemnte non aveva una buona genetica per accumulare massa. Sul web mi sembra di aver letto anche qualche intervista sulla golden age che sottolineava questa cosa. Inoltre:
1) La simmetria e le linee di Zane sono state divinizzate oltre ogni limite. Atleti più grossi di lui ne avevano di migliori, a partire da Nubret, passando per R.Robbinson fino ad arrivare a Boyer Coe e Mentzer. In alcune pose classiche figurava davvero male, nei doppi frontali senza mettere il tronco asimetrico rispetto alle gambe prendeva le sveglie da tutti. Nella most muscolar idem.
2) Zane piace perchè di tutti gli atleti presenti e passati è l'unico che sia avvicinabile da natural (almeno come volumi). I dati oggettivi però ci dimostrano che adesso avrebbe difficoltà a piazzarsi in un GP locale ifbb e che ha vinto 3 Olympia con neanche 44 di braccio (cioè meno del 90% degli utenti BW).
Commenta
-
-
gabrile zane te che lo conosci bene frank , pero' ammetti che sinceramente a part eil tiraggio in gara , che pero' se guardiamo sue foto fuori gara non ha . potrebbe benissimo essere un fisico dotato di percentuali di grasso basse alla mx79 o allasuperdrol quindi io no nmi sento di dire non era natural al 100 % del resto io ho sempre rimproverato i giudici del mister O. ritenendo mentzer superiore. e non di poco. del resto basta guardarlo con altri e' veramente secco ripeto io la mano sul fuoco nonla metterei ma perme e' molto probabile fosse naturalePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiogabrile zane te che lo conosci bene frank , pero' ammetti che sinceramente a part eil tiraggio in gara , che pero' se guardiamo sue foto fuori gara non ha . potrebbe benissimo essere un fisico dotato di percentuali di grasso basse alla mx79 o allasuperdrol quindi io no nmi sento di dire non era natural al 100 % del resto io ho sempre rimproverato i giudici del mister O. ritenendo mentzer superiore. e non di poco. del resto basta guardarlo con altri e' veramente secco ripeto io la mano sul fuoco nonla metterei ma perme e' molto probabile fosse naturale
NON esiste una possibilità su 100000000000000000 che uno di quella famiglia di BB ( nel periodo) fosse lontanamente natural.
la differenza era data solo dalle attitudini , dall'alimentazione e allenamento.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocan se sei puro di fisico come di animo, quello che prende coleman in una anno a te fa stento un mesetto.......
...... febbraio diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCorlis secondo me Zane prendeva come gli altri, semplicemnte non aveva una buona genetica per accumulare massa. Sul web mi sembra di aver letto anche qualche intervista sulla golden age che sottolineava questa cosa. Inoltre:
1) La simmetria e le linee di Zane sono state divinizzate oltre ogni limite. Atleti più grossi di lui ne avevano di migliori, a partire da Nubret, passando per R.Robbinson fino ad arrivare a Boyer Coe e Mentzer. In alcune pose classiche figurava davvero male, nei doppi frontali senza mettere il tronco asimetrico rispetto alle gambe prendeva le sveglie da tutti. Nella most muscolar idem.
2) Zane piace perchè di tutti gli atleti presenti e passati è l'unico che sia avvicinabile da natural (almeno come volumi). I dati oggettivi però ci dimostrano che adesso avrebbe difficoltà a piazzarsi in un GP locale ifbb e che ha vinto 3 Olympia con neanche 44 di braccio (cioè meno del 90% degli utenti BW).
Per me è assurdo che kevin levrone nn abbia mai vinto.... Gli attuali Olimpya non sono belli, anzi, secondo me fanno una cattiva pubblicità a questo sport... Se sui palchi ci fossero tutti atleti armonici, senza quei ventri stragonfi, l'associazione bbing - doping nn sarebbe così immediata....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovedi rambo .se devo credere a quello che dici allora devo pensare pure che qui quelli ben piazzati non siano naturali , capito il senso logico del discorso?sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiobeh...non mi pare di aver fatto affermazioni illogichePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche vuol dire?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe allora hai capito tutto cio a dove porta!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
Commenta