per carità zane sarà anche stato un grande bber ma non credo rientri tra i primissimi...poi paragonarlo ad arnold(a master credo che scherzi dai non era serio )....dai non scherziamo...ritorniamo a quel discorso ci mancano appena 20kg...
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioci mancano appena 20kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio10 dei quali Arnold li aveva sulle ossa larghe del bacino!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodai marco ok i gusti ma non regge il paragone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioThis is BodyWeb!
Zane è una merda, battuta da molti qua dentro. Cose da pazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio10 dei quali Arnold li aveva sulle ossa larghe del bacino!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda che quando Arnold sparava i doppi bicipiti, Zane era gia' finito.Come puoi solo paragonarli? Siamo al delirio ormai, temo. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda che quando Arnold sparava i doppi bicipiti, Zane era gia' finito.Come puoi solo paragonarli? Siamo al delirio ormai, temo. . .
Arnold a braccia era insuperabile, quel picco bestiale che aveva, braccia sofisticate piene di dettagli.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
belle linee ok, ma non può rappresentare il BB al top,e che *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe no, qua master ha ragione... zane è il mr.olympia più secco della storia...
belle linee ok, ma non può rappresentare il BB al top,e che *****.
Commenta
-
-
Il problema di Zane è che rende solo in alcune pose e in gara, ci sono parecchie foto del periodo in cui era MO (sono nel tread che ho aperto in photogallery) in cui tutto sembra fuorchè un grande bber.
In queste foto il commento dell'utente medio BW sarebbe stato:
(foto 1 e 2) "Ottimo! Ma occhio alla bf%...devi tirarti un po' per avere un bel fisico da spiaggia"
(foto 3) "Come prima gara buono il tiraggio, ora magna e spingi per mettere su un po' di massa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE arnold quando la fa sta posa?
Certo che mangiare era di un gran fastidio a quest'omo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta