extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioe attualmente onew e master se la giocano. power no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesta è blasfemia! Questa è pazzia! Vista la qualità delle foto e la qualità muscolare Mr.BW potrebbe essere benissimo Power.
si alludeva al fatto che le foto di powefull,sono piu datate dell'ultima scopata di Albe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa mio avviso fa finta di non capire o si e' realmente autoconvinto immedesimandosi in un personaggio divino....46 anni e pensa a mr bw....niente di meglio da fare.
poi da' a tutti dei falliti e sottodotati affermando che LUI da natural e' il doppio del 99% di atleti pieni che si rompono il culo da anni e partecipano a concorsi investendo tempo,denaro e salute......il bb e' h/p e' h/p -5 e anche a questi livelli per arrivare cn fisici degni l'80% ci si aiuta.....tutti falliti secondo lui....non me la prendo piu' cmq tanto e' tempo perso....ogni tanto mi sfogo ma ora basta....chi vuole credere alle barzellette e' liberissimo di farlo...scusate l'intervento.
Gli altri fanno finta di non leggere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa mio avviso fa finta di non capire o si e' realmente autoconvinto immedesimandosi in un personaggio divino....46 anni e pensa a mr bw....niente di meglio da fare.
poi da' a tutti dei falliti e sottodotati affermando che LUI da natural e' il doppio del 99% di atleti pieni che si rompono il culo da anni e partecipano a concorsi investendo tempo,denaro e salute......il bb e' h/p e' h/p -5 e anche a questi livelli per arrivare cn fisici degni l'80% ci si aiuta.....tutti falliti secondo lui....non me la prendo piu' cmq tanto e' tempo perso....ogni tanto mi sfogo ma ora basta....chi vuole credere alle barzellette e' liberissimo di farlo...scusate l'intervento.
A prescindere dalle sue convinzioni (che sono opinabili come qualle di TUTTI qui dentro) è sempre stato educato e gentile e queste sono le cose che davvero fanno la differenza.
Sul fatto che stia andando in fissa per mr. bw pare grottesco pure a me, ma di cose bizzarre su internet ne leggi a iosa...
In ogni caso anche lui sa perfettamente che i suoi canoni sono al di là del 90% della gente che ha mai messo piede in palestra.
Ripeto, anche a me a volte viene in mente l'ipotesi che magari si stia candidamente burlando di noi, ma:
-1- 'sti cazzi.
-2- non ha mai insultato nessuno.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCapisco lo sfogo, io sono tra quei presunti "falliti", però non penso sia giusto nei confronti di Master.
A prescindere dalle sue convinzioni (che sono opinabili come qualle di TUTTI qui dentro) è sempre stato educato e gentile e queste sono le cose che davvero fanno la differenza.
Sul fatto che stia andando in fissa per mr. bw pare grottesco pure a me, ma di cose bizzarre su internet ne leggi a iosa...
In ogni caso anche lui sa perfettamente che i suoi canoni sono al di là del 90% della gente che ha mai messo piede in palestra.
Ripeto, anche a me a volte viene in mente l'ipotesi che magari si stia candidamente burlando di noi, ma:
-1- 'sti cazzi.
-2- non ha mai insultato nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCapisco lo sfogo, io sono tra quei presunti "falliti", però non penso sia giusto nei confronti di Master.
-1- 'sti cazzi.
-2- non ha mai insultato nessuno.
Il "problema" non è che Master è avanti al 90% di quelli che entrano in palestra (questo ci potrebbe stare tranquillamente), ma è che sta avanti al 90% di gente dopata che sta nel mondo del BBing da anni.
Anche Silver, Superdrol, Carmineus, Gabriele (la parte alta), e altri ragazzi stanno avanti anni luce all'utente medio, ma davanti a gente dopata che fa gare da anni scomparirebbero, come è anche giusto che sia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi alludeva al fatto che le foto di powefull,sono piu datate dell'ultima scopata di Albe
Commenta
-
-
allora devono essere in bianco e nero !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNaoto non mi pare che neanche Dorian abbia insultato nessuno.
Il "problema" non è che Master è avanti al 90% di quelli che entrano in palestra (questo ci potrebbe stare tranquillamente), ma è che sta avanti al 90% di gente dopata che sta nel mondo del BBing da anni.
Anche Silver, Superdrol, Carmineus, Gabriele (la parte alta), e altri ragazzi stanno avanti anni luce all'utente medio, ma davanti a gente dopata che fa gare da anni scomparirebbero, come è anche giusto che sia.
Forse mi sono espresso male.
Non ho detto che Dorian ha insultato qualcuno.
Anzi, condivido il suo sfogo.
Sul fatto che Master stia avanti a tutti, beh, beato lui...
Io personalmente penso che sia natural (non che freghi a qualcuno), ma alla fine contano i risultati, e Master ha alle spalle 20 anni di allenamento.
A cuor leggero ragazzo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNaoto non mi pare che neanche Dorian abbia insultato nessuno.
l'ho sempre detto e anche master stesso lo ammette, gli manca la qualità tipica da farmaci...non sta davanti a tanta gente dopata proprio per questo...
e non parlo di bber da 100kg squartati ma anche di chi pur facendo gli hp presenta queste caratteristiche...
le masse sono fuori dal comune ovvio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono daccordo...
l'ho sempre detto e anche master stesso lo ammette, gli manca la qualità tipica da farmaci...non sta davanti a tanta gente dopata proprio per questo...
e non parlo di bber da 100kg squartati ma anche di chi pur facendo gli hp presenta queste caratteristiche...
le masse sono fuori dal comune ovvio...
Esatto, ragazzo.
Ed aggiungo, Powerfull non ha le masse di Master, però geneticamente è ancora più dotato... la sua qualità è superiore; questo dalle foto si evince senza discussione.
Prendete anche Max, le sua masse (parlo delle foto in firma) non sono nulla di miracoloso, però la sua qualità è unica.
La qualità può esserr frutto di farmaci, ma il più delle volte è genetica.
Ci sono molti ragazzi che non hanno masse e neanche una def degna di nota, ma comunque hanno una qualità da paura... madre natura...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
è vero gli manca la qualità forse, ma è roccioso, cosa che non è sicuramente Leggendario, che è pieno d'acqua...e scommetto che se stesse fermo per 2 mesi diventerebbe seccosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
cmq io non capisco tutta questa polemica, voglio dire quando si va ad un concorso non si piange insinuando quello e' piu dopato quello ha usato i diuretici si sta zitti e si aspetta i giudizi poi , se non vanno bene non ci si permette mai di insinuare cattiverie sugli altri,altrimenti si evita di partecipare a tutto cio che e' un confronto con altri esseri viventi.
Master io ti ho fatto i complimenti per il fisico e te li rifaccio ma evita di sputare sentente su altri insinuando xche anche un coglione capirebbe cosa hai insinuato su onew etc. questo si chiama rispetto e spirito sportivo se non lo hai , se non accetti che qualcuno possa preferire uno che pesa 10 kg meno di te, a te non puoi metterti a confronto con nessuno.
se devi partecipare pretendendo la vittoria per forza non e' bello neanche in un concorso giocoso quale e' mr.bw, TU hai on ottimo fisico e io ti rispetto non tanto come persona pensante ma come atleta, la tua dedizione e' maniacale e la invidio sotto certi versi , pero' devi impararea confrontarti a capire cosa ti viene detto e a non vedere sempr ela solita polemica che secondo me , ti piace e alimenti.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono daccordo...
le masse sono fuori dal comune ovvio...
Rocky tu sei un bravo ragazzo e ho molta stima per te ma vedi di riprenderti da questo lavaggio del cervello
sta cosa della qualità la tirata fuori abbastanza in sordina Master ai suoi esordi e pian piano l'ha continuata a sparare fuori di nuovo e di nuovo e adesso ancora un po sembrache sia una legge divina
I FARMACI NON DANNO SOLO QUALITA, DANNO ANCHE MASSE
MA HAI VISTO COLEMAN O LEE PRIEST IN MASSA?
che so natural anche loro vista l'immonda qualita?
tale qualita la spicca a bassissime percentuali, ma se si va a salire giusto di un paio di punto la cosa non e certamente cosi marcata.
inoltre esistono prodotti e prodotti.
e vero che alcuni ti rendono decisamente piu qualitativo, ma i piu diffusi fuori da un contesto non agonistico, o non di definizione stretta anzi tendono ad annaquarti non poco
posto delle vecchie foto di Domen3 in versione un po ciccio ma comunque non maialozzo a testimonianza,del fatto che tutta sta qualita non e proprio cosi scontata
Commenta
-
Commenta