If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
[quote=BESTIOLINA;2368405]be allora ho si mettono delle categorie ho questo concorso e una palese farsa
ma scusa viste le dimensioni di Master, c'era qualche dubbio che qualcuno avesse potuto starli davanti?a distanza di 7 mesi da quando si è organizzato il concorso?
oddio sinceramente avevo proposto una votazione piu professionale
comunque in questo caso master le prende ma proprio spaventosamente 2 round su 3 da Onew e la cosa mi sembra palese
MASSA - Master senza ombra di dubbio
Definizione -One W altrettanto senza ombra di dubbio
Armonia - se la dicitura fosse stato piacevolezza, forse ci si poteva battagliare in base ai gusti personali, ma visto in particolare le 2 diverse strutture scheletriche mi sembra che anche in questo caso One w la spunterebbe e non di poco
QUINDI -ONE W- MR BODYWEB!
Siamo in democrazia può essere benissimo. D'altra parte quando la linea contava di più, Lee Labrada arrivava a ridosso di Lee Haney che pesava 30 kg più di lui, anzi in alcuni round lo sconfiggeva. Se qui linea e proporzioni valgono il 33,33% siamo vicini ad una votazione proprio simile a quella degli anni 80.
a mio avviso fa finta di non capire o si e' realmente autoconvinto immedesimandosi in un personaggio divino.... 46 anni e pensa a mr bw....niente di meglio da fare.
poi da' a tutti dei falliti e sottodotati affermando che LUI da natural e' il doppio del 99% di atleti pieni che si rompono il culo da anni e partecipano a concorsi investendo tempo,denaro e salute......il bb e' h/p e' h/p -5 e anche a questi livelli per arrivare cn fisici degni l'80% ci si aiuta.....tutti falliti secondo lui.... non me la prendo piu' cmq tanto e' tempo perso....ogni tanto mi sfogo ma ora basta....chi vuole credere alle barzellette e' liberissimo di farlo...scusate l'intervento.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Grazie dei complimenti... ma avrei poke speranze anke nella gara con i
tranquilllo ciccio, ci penso io ha farti portare un trofeo a casa
ti mando un cps di efedra, a quel punto non saresti piu natural e andresti di ruolo nella categoria innatural
e siccome su bw sono tutti natural andate a concorrere solo tu ed Elfe quindi perlomeno un secondo posto lo becchi
certo che poi i partecipanti di "mr bw innatural" siano come stazza la meta di quelli di "mr bw natural" be quello e un altro discorso......
scusa dorian80 master sara' pure fissato con mrbw ma tu non sei certo migliore dato che ti passi lagiornata a rispondergli. poi noto da parte tua nei suoi confronti una certa arroganza e aggressivita'.
ripeto sempre guardiamo le federazioni dove gareggerebbero master e onew.
poi io ammiro chi prende un impegno seriamente. quello che non hai capito è che qui tanti si sono messi per postare foto confronti concorsi se a te non interessa non puoi pensare che questo valga per tutti.
ti dico questo non per tirarti le orecchie ma solo perchè ho letto molti post in cui meritavi dei cartellini che non so perchè non sono arrivati. provocazioni su provocazioni quando io sono stato cartellinato per molto meno. è un concorso vince il piu' votato.
ad una gara non ho mai visto nessuno presentarsi con la panza e mostrare le foto in cui due anni prima era coleman. lo stesso qui. si valuta la forma attuale. e attualmente onew e master se la giocano. power no. leggendario se si fosse tirato al posto di mangiare al mcdonald avrebbe vinto probabilmente.
ma onew non mi ricorda certo un bb. è vero sembra granito e mi piace molto il suo tiraggio. ma per me gli mancano una decina di kg.
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
scusa dorian80 master sara' pure fissato con mrbw ma tu non sei certo migliore dato che ti passi lagiornata a rispondergli. poi noto da parte tua nei suoi confronti una certa arroganza e aggressivita'.
ripeto sempre guardiamo le federazioni dove gareggerebbero master e onew.
poi io ammiro chi prende un impegno seriamente. quello che non hai capito è che qui tanti si sono messi per postare foto confronti concorsi se a te non interessa non puoi pensare che questo valga per tutti.
ti dico questo non per tirarti le orecchie ma solo perchè ho letto molti post in cui meritavi dei cartellini che non so perchè non sono arrivati. provocazioni su provocazioni quando io sono stato cartellinato per molto meno. è un concorso vince il piu' votato.
ad una gara non ho mai visto nessuno presentarsi con la panza e mostrare le foto in cui due anni prima era coleman. lo stesso qui. si valuta la forma attuale. e attualmente onew e master se la giocano. power no. leggendario se si fosse tirato al posto di mangiare al mcdonald avrebbe vinto probabilmente.
ma onew non mi ricorda certo un bb. è vero sembra granito e mi piace molto il suo tiraggio. ma per me gli mancano una decina di kg.
ora facendo un discorso serio tra armonia e' proporzioni tra onew powwerfull , master wall, e legggggendario chi preferisci?
quindi una valutazione di insieme ovvero il fisico che secondo te e' meglio nel complesso e non sono in una cosa quale e'
master mi piace di piu' come lineee rispetto gli altri
anche se sono convinto cheleggendario tirato le da a tutti gli altri messi insieme
powerfull mi piace il suo addome ma le gambe non hanno linee piacevoli seconod i miei canoni
cmq un fisico che io adoravo come fosse dio era jpp. gambe e parte superiore stupende come linee.
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
master mi piace di piu' come lineee rispetto gli altri
anche se sono convinto cheleggendario tirato le da a tutti gli altri messi insieme
powerfull mi piace il suo addome ma le gambe non hanno linee piacevoli seconod i miei canoni
cmq un fisico che io adoravo come fosse dio era jpp. gambe e parte superiore stupende come linee.
quindi xte il migliore tra tutti in tutto e' master? non centra jpp iuin questo sorry
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta