If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per me una situazione di parita' power massose ma poco gradevoli da vedere. master piu' armonioso nelle gambe e piu' separate.
come del resto preferisco l'addome di power a quello di master.
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Il punto e' che all'inizio si era proposto una giuria di "saggi" che dovevano dare dei voti tecnici,secondo i canoni del BB da gara, poi pare che ora si stia facendo una specie di plebiscito, ove ognuno, in base alle proprie preferenze personali sulle tipologie fisiche, dice la sua.Nulla di male, ma con quest'ultimo parametro addirittura a gente come me e te, o leggendario,ci preferiscono degli HP o poco piu', solo per questioni di definizioni allucinanti, o linee carine, anche in gente che di volumi a tutto tondo da BB non ha nulla.
E quindi la questione si e' complicata.Boh!
Sai che ti stimo.
ah, master, cmq non ho mai detto che tu abbia gambe piccole eh... sono stratosferiche... altro dettaglio che magari non traspara dalle foto (pose diverse) è che master ha le braccia più grosse di un paio di cm pur essendo più basso... di massa non credo ci sia paragone (177x99 contro 186x102?), come qualità è avanti Davide (e probabilmente master neanche mettendosi ci arriverebbe)però qua è questione di preferenze...
Ve l'ho detto che Powerfull è un animale, un vero talento testosteronico "mediterraneo".
I suoi addominali ed intercostali hanno forme bellissime, lo spessore del torace è spaventoso, mi sembra di rivedere Arnold diciannovenne appena giunto in California.
Non mi riferivo a te, quando parlavo di gente che non mostra mai le gambe, ci mancherebbe.Lo so che lo hai fatto.
E dico anche che nella forma che avevi in quelle foto, certamente potresti benissimo anche essere tu MR BW.
Il punto e' che all'inizio si era proposto una giuria di "saggi" che dovevano dare dei voti tecnici,secondo i canoni del BB da gara, poi pare che ora si stia facendo una specie di plebiscito, ove ognuno, in base alle proprie preferenze personali sulle tipologie fisiche, dice la sua.Nulla di male, ma con quest'ultimo parametro addirittura a gente come me e te, o leggendario,ci preferiscono degli HP o poco piu', solo per questioni di definizioni allucinanti, o linee carine, anche in gente che di volumi a tutto tondo da BB non ha nulla.
Sai che ti stimo.
ma si dai alla fine che sono le linee,ma dimmi tu questa gentaglia che si attacca a questi infimi dettagli
certo che allora avresti potuto far cambiare il titolo da Mr bodyweb a Mr Wallace
se tanto l'unico canone in vigore e solo la massa e la dichiarata naturalita
tanto si sapeva gia dall'inizio a meno di un ulteriore exploit di Federico che da ottobre a luglio nessuno viste le situazioni di partenza avrebbe potuto mettere abbastanza massa da starti dietro e neanche affianco
un altro talento spreacato solo sui forum . un powerfull potrebbe vincere tantissime gare dio solo sa perche' non lo fa.
A volte sono anche (e soprattutto) scelte personali.
Comunque ricordo l'osservazione di RAS quando Power si presentò qui sul forum: "vinceresti un mondiale Ainbb ad occhi chiusi anche vestito".
Veramente stupefacente il Powerfull.
Non mi riferivo a te, quando parlavo di gente che non mostra mai le gambe, ci mancherebbe.Lo so che lo hai fatto.
E dico anche che nella forma che avevi in quelle foto, certamente potresti benissimo anche essere tu MR BW.
Sai che ti stimo.
nel trd ufficiale io ho cominciato con i voti a te e leggendario...
ma mi sa che son stato l'unico
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta