extreme natural limits

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

beh ke dire power?
    dire divino è limitativo x te?
    cmq le gambe son grosso ma nn so xke si vedono poco le "fibre"...è come se fossero poco definite...forse unico pelucco di difetto se proprio dobbiamo trovarne uno

cmq in questa foto

hai dei punti rossi sulla gambe...sembra una specie di acne...cosa sono?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Powerfull
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 926
      • 37
      • 23
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      beh ke dire power?
      cmq le gambe son grosso ma nn so xke si vedono poco le "fibre"...è come se fossero poco definite...forse unico pelucco di difetto se proprio dobbiamo trovarne uno

cmq in questa foto

Effetto della depilazione, la prima dell' anno.

Se noti ci sono vene e tutto il resto, però non si notano le fibre, ma questo avviene nella foto, era di questo che si parlava tempo fa. Forse è dovuto ad un minore effetto ombra causato anche da striature meno profonde, che si notano solo dal vivo o se la foto viene fatta da un fotografo.
      Grazie Federico
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

beh ke dire power?

cmq in questa foto

do you know depilazione?

Commenta

• Powerfull
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 926
          • 37
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          do you know depilazione?
          Giusto!
          sigpic
          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio

Se noti ci sono vene e tutto il resto, però non si notano le fibre, ma questo avviene nella foto, era di questo che si parlava tempo fa. Forse è dovuto ad un minore effetto ombra causato anche da striature meno profonde, che si notano solo dal vivo o se la foto viene fatta da un fotografo.
            Grazie BESTIOLINA.
            di niente, ma di cosa in particolare, i complimenti li ho pensati ma mica ho fatto in tempo a postarli
            Last edited by BESTIOLINA; 06-06-2007, 01:45:44.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Grazie Federico
              semplice powerfull tu hai fatto foto con effetti luci sfavorevoli...se le fai in penombra cambia molto
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73641
                • 2,398
                • 3,008
                • Italy [IT]
                • Send PM

magari che ne sappiamo magari adesso arrivano huge,ultra e blasco e ritrattano tutto e dichiarano di volersi iscrivere in ainbb

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Grazie Federico
                  capisco.
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Powerfull
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 926
                    • 37
                    • 23
                    • Send PM

di niente, ma di cosa in particolare, i complimenti li ho pensati ma mica ho fatto in tempo a spostarli
                    Infatti avevo corretto, volevo scrivere Federico! Comuqne grazie per il pensiero!
                    sigpic

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

power hai msn x caso? :P

Commenta

• Powerfull
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 926
                        • 37
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        semplice powerfull tu hai fatto foto con effetti luci sfavorevoli...se le fai in penombra cambia molto
                        Infatti sotto luce intensa si tende a sembrare più piatti. Però in penombra non è facile farle.
                        sigpic

Commenta

• Powerfull
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 926
                          • 37
                          • 23
                          • Send PM

power hai msn x caso? :P
                          Si ti mando l' indirizzo in reputazione.
                          sigpic

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Si ti mando l' indirizzo in reputazione.
                            ok thx

Commenta

• MAX78
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2005
                              • 2487
                              • 44
                              • 13
                              • hononolulu
                              • Send PM

Questa è a figura intera, l' avevano scattata improvvisamente mentre cercavo un modo per fare una posa. Mi piace appunto perchè ha una certa naturalezza, visto che a posare proprio non mi riusciva.
                              PORCA EVA

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Scusatemi ragazzi se non ho rispoto prima, lo faccio adesso per chiarire alcune cose: Se avessi voluto partecipare avrei postato delle foto attuali ma non sono in condizioni di partecipare. Non avrebbe senso presentarsi con una forma infefiore a quella dell' anno scorso (vedere foto postata). Sono sotto di volumi, di tiraggio e di qualità. Nessuno parteciperebbe ad una gara in queste condizioni. Un infortuneo mi ha frenato la tebella di marcia, mi sono demotivato e in otre attualmete mi sto dedicando un po al pl per due semplici raggioni: mi posso impegnare al massimo negli allenamenti, trarre delle soddisfazioni senza dovremi stressare con la dieta. Mi rimetterò in forma nel senzo del BB ma non adesso, quando l' avrò fatto mi presenterò ad una garetta, online o reale che sia.
                                Per master:
                                I lineamenti delle mia gambe non si vedevano a causa delle foto scattate sotto la luce del sole: http://www.bodyweb.it/forums/attachm...5&d=1156641265
                                Ci sono da qualche parte (se non ricordo male) delle foto a figuara intera, scattate sempre sotto la luce del sole. In oltre sono foto abbastanza grandi di buona qualità e facili da analizzare. Come vedi non ho nulla da nascondere.
                                Non mi riferivo a te, quando parlavo di gente che non mostra mai le gambe, ci mancherebbe.Lo so che lo hai fatto.
                                E dico anche che nella forma che avevi in quelle foto, certamente potresti benissimo anche essere tu MR BW.
                                Il punto e' che all'inizio si era proposto una giuria di "saggi" che dovevano dare dei voti tecnici,secondo i canoni del BB da gara, poi pare che ora si stia facendo una specie di plebiscito, ove ognuno, in base alle proprie preferenze personali sulle tipologie fisiche, dice la sua.Nulla di male, ma con quest'ultimo parametro addirittura a gente come me e te, o leggendario,ci preferiscono degli HP o poco piu', solo per questioni di definizioni allucinanti, o linee carine, anche in gente che di volumi a tutto tondo da BB non ha nulla.
                                E quindi la questione si e' complicata.Boh!
                                Sai che ti stimo.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X