quoto master, per me ha ragione su questo
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiole gambe di power sono il doppio delle tue, e lo sai
Preche' non mettiamo le pose delle gambe mie e sue insieme? Cosi' si vede.
Peraltro le sue ultime foto delle gambe postate da lui, per sua stessa ammissione ed era anche evidente, non erano separate.E non sapeva bene spiagare il perche'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh allora alla fine siete tu e Leggenda..
allora come ho detto speriamo che qualcuno volenteroso metta le vostre foto a confronto, gruppo per gruppo e si vota, cosa ne dici?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ho accettato di confrontarmi con chiunque abbia dichiarato a suo tempo di volerlo fare.E ho mandato oltre 20 foto, piu' di cosi' che devo fare?
I nomi che hai fatto c'erano.Attendiamo le foto di Steel, un altro grande fisico, che pare le postera' il 16.
Poi, non e' che si possa attendere all'infinito, altrimenti aspettiamo giugno del 2008 cosi' posto nuove foto pure io. . .
Ed e' inutile fare confronti con gente del passato tipo Blasco, o Ultra o altri fenomeni dopati dichiarati che da anni non si sentonio piu'.
Al limite questo si potra' fare per dichiarare il piu' grande di tutti i tempi di BW, tutti compresi, professionisti, dopati, natural e compagnia bella.
Credo che a questo punto vincerebbe Seccarecci, in quanto mi pare che sia iscritto. .. o no? Siamo seri su.
c'è anche iscritto Colbax
ma forse lui è troppo piccolo per competere
scherzo ehsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDico che io quello che avevo promesso l'ho fatto.Attendiamo. . .
si lo vedo
quindi secondo me il confronto migliore sarebbe quello diretto con le foto affiancatesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioce ne sono, ma ho trovato solo le vecchie dove non era al top...
appena ho più tempo le cerco meglio...
me le ricordo benissimo, erano assurde.
ps: non ho mai detto che sono il doppio, non inventarti robe a caso
infatti quando master postò le sue foto su bbhome il commento di power fu:
mi aspettavo gambe molto più grosse, ed effettivamente master là ha linee splendide ma massa inferiori al busto, power il contrario.
Vorra dire che quest'altranno le portero a 74 allo stesso livello di definizione.
Poi non basteranno lo stesso magari. . .che ne so.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi lo vedo
quindi secondo me il confronto migliore sarebbe quello diretto con le foto affiancateCi vorrebbe un capoccione dei tasti. . .gabriii. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioche disse komadina?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche non sapeva allenarsilui e le sue microdosi proteiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche non sapeva allenarsi
OT x corlis..
ma tu sei proprio di cairo?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioOT x corlis..
ma tu sei proprio di cairo?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma piu a nord . vicino viale padova a milano
no, intendevo cairo montenotte sai dov'è?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuoto.
Misurando il braccio avevo perso si e no 1, massimo 1,5 cm. Dopo due anni di fermo totale, non e' malaccio.
E si sta paragonando la mia peggior forma contro la mia miglior forma.
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
x cris si so dove e'ma non sono di li
x eremita.. io non lo conoscevo komadina ultimamente mi han fatto entrare nel suo forum con il nick di un amico ho letto cose fantascientiifiche.. tipo mentzer era sottodotato e non sapeva allenarsi .. ho preferito chiudere-.
la cosa che mi lascia perplesso di chi fa il paladino del natural quando si e' fatto fiale di gh per fare certi palchi e' che non vede piu dove inizia il logico e dove finisce.
da quel che ho letto e' molto preparato ma troppo fuori dalle regole, credo sia uscito un po anche lui dai binari ,un po come tutti gli ex professionisti, che poi si danno alla filosofia naturale.Perle !!!
Commenta
-
Commenta