extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDirei che ti riferisci a questa.
Non avete idea di quanto lo strato di merda sfiguri un corpo.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquindi un mesetto?
pago a gettone che mi costa di meno
certo comunque non paragonabile alla tua esperienza ultraquindicianale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono che scherzi
pago a gettone che mi costa di meno
si si ho capitosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe dopo 10 anni di allenamento ti fermi per due anni e perdi massa, sei tu lo strano, non io o Silver.
Quella e' roba mia. Non saro' cresciuto molto ma perlomeno resta anche in condizioni piu' estreme.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiole masse ci sono anche sulla seconda foto, ha solo grasso in eccesso, e non diciamo eresie, il tuo miglioramento non ha paragoni con nessun altro....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobah il cambiamento di max da quelle 2 foto è molto piu strepitoso del mio secondo me
be tieni presente che alla fine il cambiamento di max e giusto un aumento di adipe in un aio di anni di inattivita, ma in ogni caso per quanto riguarda i regressi non ce limite a quello che si puo fare con un po di buona volonta, lo stesso purtroppo non si puo dire dei progressi, sobLast edited by BESTIOLINA; 05-06-2007, 18:46:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMax senza nulla offendere o togliere, però ad ogni dove schiaffi 'sta storia della tua superiorità genetica (che è evidente) e di quanto tu cresca non facendo un cacchio.
Non prendertela, per carità, ma si ha questa impressione.
Chi mi conosce sa che mi faccio i fatti miei e sono modesto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiointendevo dire che quando eri tirato almeno un po di dieta la fecevi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobah il cambiamento di max da quelle 2 foto è molto piu strepitoso del mio secondo me
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSorry, mi trovo costretto a dover chiarire ogni volta che qualcuno tira fuori mie foto (contro la mia volonta')Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohai ragione sorry ma cazz quel fisico nn puo cadere nel dimenticatoio eheh
Pero' ogni volta si creano discussioni, porca pupazza.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo ma infatti sono un nostalgico, tanto che l'ho messo anche in firma.
Pero' ogni volta si creano discussioni, porca pupazza.
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobah il cambiamento di max da quelle 2 foto è molto piu strepitoso del mio secondo meOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta