Ke sfigati quelli della mia palestra... si bombano per essere la metà di powerfull...
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHa i pantaloni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiometti in dubbio la sua naturalità ?
master e leggendario sn natural e lui no ?
nn capisco
non mi sembra di aver mai detto di reputare Leggendario e Master natural.
non ci crederei nemmeno con gli esami sott'occhiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe sfigati quelli della mia palestra... si bombano per essere la metà di powerfull...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogià, ma essendo squartato in tutto il corpo è difficile che solo le gambe possano essere appannate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogià, ma essendo squartato in tutto il corpo è difficile che solo le gambe possano essere appannateAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè vedo che stiamo di nuovo x decollare col solito discorso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHa i pantaloni....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioHo detto ke è grossa, se tira i pantaloni e si vede delineato il quadricipite o ha una protesi oppure la gamba è quantomeno grossa..poi ripeto ke se sopra è squartato le gambe al limite sono un pò appannate, non obese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesto nn è vero, Siero.. Le gambe possono essere (è una possibilità) la parte ke fa più fatica a tirare e quindi essere indietro (relativamente) al busto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me la parte che fa' piu' fatica a tirare e' l'uccello..,che posso fare??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta