Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo quelle che ho visto era al sette.E poi se devo gareggiare contro uno zeppo di roba, tanto vale andare a fare il due torri nei massimi.Si e' perso il senso della realta'.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
e sopratutto perchè master è pulito ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioPer linea, definizione e volume vince il Powerfull dell' anno scorso (adesso ha scritto ke non è in quella forma), questo secondo i canoni del BB
E le gambe? Le pose complete? Che facciamo le gare a meta'?
Io ne ho mandate oltre 20 di foto ove si evidenziano tutti gruppi muscolari.Chi partecipa dovrebbe fare altrettanto, e sopratutto nella forma attuale.
Comunque decidetevi.Fate un nome, un sondaggio quello che volete.Qui ogni giorno BW ha un nuovo vincitore.Basta che appare una foto di un tizio di qualche anno fa' e questo vince. . .! Troppo facile.La gara e' sulla forma ATTUALE, ORA. . ..Onore a leggendario che ha avuto il coraggio di postare almeno.Sta cosa sta diventando una farsa(forse gia' lo era).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo quelle che ho visto era al sette.E poi se devo gareggiare contro uno zeppo di roba, tanto vale andare a fare il due torri nei massimi.Si e' perso il senso della realta'.
Se leggendario è natural - E, RIPETO, FINO A PROVA CONTRARIA LO E' - e gareggi con lui puoi gareggiare con chiunque.poi magari nn vinci,però di certo nn sfiguri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocome non ha volume e masse?
ma lo hai visto bene?
è un ottimofisico IMOcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocon rispetto parlando mi sa che lo hai perso tu il senso della realtà.
Se leggendario è natural - E, RIPETO, FINO A PROVA CONTRARIA LO E' - e gareggi con lui puoi gareggiare con chiunque.poi magari nn vinci,però di certo nn sfiguri!
quotosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa perchè se fai la gara con Leggendario lui è pulitocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho visto bene.Si vede che vediamo con occhi diversi.Ma gia' che ci siete perche' non postate le foto di Tizio Caio del 2002. . .potrebbe vincere lui. ..
a quel punto allora potremmopostare pure le foto di ULTRA di HUGE o di BULL..ma che centra dai..
io vorrei che qualcuno facesse un accostamento di foto, mette TE, Leggendario..
voi di massa siete i piu' grossi,ma di qualità OneW vi batte.
su questo sei d'accordo?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocon rispetto parlando mi sa che lo hai perso tu il senso della realtà.
Allora ho perso il senso della realta'.Siamo su BW. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAmico, Blasco faceva l'elenco della roba che prendeva, Leggendario no.Che vuoi che ti dica?Si e' dichiarato natural.Punto.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStimo Powerfull, ma come si fa a giudicare solo da una foto a mezzo busto?
E le gambe? Le pose complete? Che facciamo le gare a meta'?
Io ne ho mandate oltre 20 di foto ove si evidenziano tutti gruppi muscolari.Chi partecipa dovrebbe fare altrettanto, e sopratutto nella forma attuale.
Comunque decidetevi.Fate un nome, un sondaggio quello che volete.Qui ogni giorno BW ha un nuovo vincitore.Basta che appare una foto di un tizio di qualche anno fa' e questo vince. . .! Troppo facile.La gara e' sulla forma ATTUALE, ORA. . ..Onore a leggendario che ha avuto il coraggio di postare almeno.Sta cosa sta diventando una farsa(forse gia' lo era).
Sul fatto ke dalle foto si capisce poco ti dò ragione
Commenta
-
-
Accidenti... che mi sono perso?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta