extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco a cosa gli servivano le mie analisi...peccato poi gli abbiano ritirato a vita la patente per sostanze stupefacenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioajhajajahhpeccato poi gli abbiano ritirato a vita la patente per sostanze stupefacenti..
direi che da queste parti Socio e ben conosciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioajhajajahhpeccato poi gli abbiano ritirato a vita la patente per sostanze stupefacenti..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
direi che da queste parti Socio e ben conosciutoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahahahahah ma perkè do cosi l'idea del fattone...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBoh.. ti immagino davanti a una partita del milan a stemperare la tensione con dei soffioni..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioStempero talmente tanto ke quasi nn ho la forza di esultare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosara ma a me sembra che tu faccia come al solito orecchie da mercante.
certo che la qualita muscolare rivela molto, ma altrettanto fanno tiraggio e masse
e comunque se sono possibili fenomeni natural come te e leggedario non vedo perche non ci possano anche essere fenomeni natural per quanto riguarda la qualita muscolare, ad esempio non mi sembra che powerfull sia inferiore come qualita rispetto al ragazzo di questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopowerfull è superiore ... è 186 cm ed è grosso ed asciutto
pardon,non mi sembrava nel 3d "19 anni natural"
e quindi il tipo a cui mi riferivo era questo, non so se è 186 cm ma grossetto e asciutto lo e sicuramente
[youtube]D63iZ1keWN8[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosecondo me un posto in classifica se lo puo meritare anche Masterpiece
http://www.bodyweb.it/forums/image.php?u=6133&type=sigpic&dateline=1159717026http://img341.imageshack.us/img341/5...rico053sa4.jpgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA mio avviso non ha masse e volumi, solo una qualita' muscolare estrema, ( con gine. ..).E poi le gambe? Il fisico va giudicato per intero.
come non ha volume e masse?
ma lo hai visto bene?
è un ottimofisico IMOsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta