Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio so che aveva ripreso ad allenarsi.forse nn sarà come nelle foto ma nn credo sia molto fuori formacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRitornare a quella forma la vedo dura. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioA quanto ne so si è rimesso in forma, non so se a quel livello. Che sia baciato dal fato è sicuro perchè si allena quasi svogliatamente 1-2 volte a settimana.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè?se si allenasse con continuità x me potrebbecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche la pianta piu' bella e rigogliosa, se non e' innaffiata regolarmente si appassisce. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopurtroppo i primi 4-5 qua dentro sono mostri sacri praticamente irraggiungibili da natural...master,leggendario,jpp,max79,onew...poi il resto dell utenza viene dopo con un buon distaccohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioOoo ***** Zio Dove Sono Delle Foto D Jpp?!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioad onor del vero personalmente credo che il jpp "on" sia inarrivabile per qualità masse e uniformità...non aveva punti deboli
Si ma un atleta dopato oltre a far fatica a mantere le forme che ha ottenuto poi entra anche in uno stato di "crisi di massa". Deve solo aspettare che il suo metabolismo si risollevi e che i recettori tornino alla loro sensibilità.
Conosco un ex atleta vincitore di tante gare di alti livelli, a vederlo ora sembra che ha dei sacchi al posto dei muscoli ma........ VUOTI !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ne ho viste solo 1 paio in giro ma nn so xke nn riesco piu a trovarle- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiole voglio assolutamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioad onor del vero personalmente credo che il jpp "on" sia inarrivabile per qualità masse e uniformità...non aveva punti deboli
mha, ricordo che "on" era grosso e faceva gare di pl, quindi poco definito...poi giravano delle foto dove stava molto tirato, ma non era superiore a onew
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha, ricordo che "on" era grosso e faceva gare di pl, quindi poco definito...poi giravano delle foto dove stava molto tirato, ma non era superiore a onew
e non dimentichiamoci di schiena e gambe superlative...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta