Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose la calvizie e l'acne fossero certeze di doping lino banfi sarebbe dopato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioDa che cosa tu parti nel dire che uno è sospetto? avrai in mente un tuo metro, un tuo limite fotografico o metrico o no?
Un h/p è natural e un h/p + 10 non lo è?
Uno che ha vene varicose non lo è?
Uno con acne e calvizie non lo é?
Non per dire ma poi ognuno la vede comunque a modo suo.
in ogni caso uscite del genere sono brutte in bocca a chiunque
ma siccome ormai su bw si e scelta la strada della boccaloneria, anche questa se non altro si percorra con un minimo di decenza
nessuno e obbligato a dichiararsi dopato, non fosse altro per le possibili ripercussioni legali varie ed eventuali, ma perlomeno evitiamo che il bue dia del dopato all'asinoLast edited by BESTIOLINA; 04-06-2007, 15:55:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocertamente, e infatti ho usato la parola sospetto al posto di dopato
in ogni caso uscite del genere sono brutte in bocca a chiunque
ma siccome ormai su bw si e scelta la strada della boccaloneria, anche questa se non altro si percorra con un minimo di decenza
nessuno e obbligato a dichiararsi dopato, non fosse altro per le possibili ripercussioni legali varie ed eventuali, ma perlomeno evitiamo che il bue dia del dopato all'asino
quoto bro
purtroppo qui non è piu' come una voltasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquoto bro
purtroppo qui non è piu' come una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...le mezze stagioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio.
Ribadisco che lui era piu' grosso, ( non le gambe pero'),ma considerando quello che assumava( come da lui ammesso),in effetti non sono lontano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioesatto!!!!
questo comprende quindi anche chi fa il 2t o l'olimpia
di conseguenza uscite tipo, se io prendessi...... sarei...... o ma loro sono zeppi di....
sono decisamente grottesche
visto che spesso partono da persone sospette tanto quanto lorocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioDa che cosa tu parti nel dire che uno è sospetto? avrai in mente un tuo metro, un tuo limite fotografico o metrico o no?
Un h/p è natural e un h/p + 10 non lo è?
Uno che ha vene varicose non lo è?
Uno con acne e calvizie non lo é?
Non per dire ma poi ognuno la vede comunque a modo suo.
Comunque e' un mio parere personale.E lo dico solo perche' sono stati tirati fuori i soliti discorsi, non per accendere polemiche.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sostengo che si vede.Eccome.Perlomeno all'occhio esperto.E non e' questione di masse.
Sulle masse dei natural sono sempre stato d'accordo con te. Il processo di crescita è lo stesso per un natural che per un dopato, il doping non inventa niente, non si inventa qualcosa dal nulla. Un dopato sulla masse va solo più veloce nel tempo, un natural lo può raggiungere sulla massa mettendoci molto più tempo.
Sono sempre stato d'accordo con te che il doping agisce su altre differenze.......
Comunque e' un mio parere personale.E lo dico solo perche' sono stati tirati fuori i soliti discorsi, non per accendere polemiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSicuramente io ne faccio un discorso generale e non sulle persone.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiose leggendario si tira non ce n'è per nessuno...
ricordate solo un dato: 170cmx103kg ... bf sotto il 15%...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSly, non me ne voglia, ma quest'anno è un pò indietro, guarda le foto dell'anno scorso, nelle pose di apertura lo farebbe scomparire completamente alla vista dei giudici.
e nn diciamo eresie plzArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi dispiace ma anke lo sly piu in forma nn puo competere,x ora,con codesta divinità
e nn diciamo eresie plz
Commenta
-
Commenta