extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vacca tro*a.......complimenti Master, ottima condizione veramente.....
Ke poi sia natual limits o quel ke volete m'importa na ****.....
Ankora complimenti...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Che dire..., cè poco da dire apparte che sei migliorato ancora tanto Master. Anche la schiena sembra più larga e spesse e il tricipite che era uno dei tuoi punti forti e diventato ancora più forte. Le gambe ti sono tingrossate e noto un miglioramento sul polpaccio che è ancora più a rombo di prima. Dalle foto sembra che tu sia anche più basso di BF e infatti si nota una qualità migliore.
Belli i deltoidi a palla, quelli si che son difficili da ottenere!
Ottimo lavoro, davvero Ottimo!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Dio santo, sempre meglio, quanto pesi ora? Cmq per come sta ora Master, Leggendario nn può competere, qualità troppo superiore, contro masse si superiori ma nemmeno di molto mi sembraOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioAHAH, mi immagino quando dai dietro ai magrebini, convinti di essere inseguiti dal giudice Dredd
Commenta
-
-
ma infatti questo è bodybuilding... crescere fino all'estremo.. e superarlo...
e non capisko perkè uno kome coleman o altri sono dei grandi atleti con tutte le skifezze ke si prendono... mentre uno kome master leggendario se dice ke usa qualkosa (è solo un esempio non insinuo niente) viene klassifikato kome dopato perdente....
cioè se un tipo kome master o leggendario o altri bestioni ke girano su sto forum ke hanno certi livelli di masse dicono ke usano qualkosa per me il problema non si pone....
vabbè poi la soddisfazione di aver raggiunto tutto questo da natural è un'altra cosa.... ma dopo sta cazzata ke ho detto....
master si tropp ruosss!!!!!
Commenta
-
Commenta