extreme natural limits

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    forse nn ci sono perchè le aveva messe in una sezione che...ora nn c'è+!
    infatti perchè non ne ho trovate
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      Dubito che si troveranno le foto di Blasco.E anche i suoi tread.In pratica erano dei dibattiti sull'uso di farmaci, di tutti i tipi e anche pesanti.Lui stesso onestamente non aveva mai nascosto nulla.Anzi.
      Io non posso competere con gente del genere( o altri. . ., ),ma oggi come oggi, siccome ricordo bene la massa di Blasco, devo dire che nonostante le facili battute di molti, i miei volumi attuali non sono molto distanti dai suoi.
      Le mie gambe sono certamente superiori(erano il suo punto debole), mentre delts e braccia,lui aveva un po' piu' di volumi.E aveva il vantaggio degli androgeni, giusto per chiarire eh. . ..
      Tanto per fare altri esempi, Leggendario attualmente e' piu' grosso del Blasco d'allora, pero' lui era piu' definito.
      Curioso come qui la gente fa confronti assurdi.Allora facciamo confronti con i massimi del due Torri e buonanotte. . .chi puo' competere?
      Mah. . ..
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Dubito che si troveranno le foto di Blasco.E anche i suoi tread.In pratica erano dei dibattiti sull'uso di farmaci, di tutti i tipi e anche pesanti.Lui stesso onestamente non aveva mai nascosto nulla.Anzi.
        Io non posso competere con gente del genere( o altri. . ., ),ma oggi come oggi, siccome ricordo bene la massa di Blasco, devo dire che nonostante le facili battute di molti, i miei volumi attuali non sono molto distanti dai suoi.
        Le mie gambe sono certamente superiori(erano il suo punto debole), mentre delts e braccia,lui aveva un po' piu' di volumi.E aveva il vantaggio degli androgeni, giusto per chiarire eh. . ..
        Tanto per fare altri esempi, Leggendario attualmente e' piu' grosso del Blasco d'allora, pero' lui era piu' definito.
        Curioso come qui la gente fa confronti assurdi.Allora facciamo confronti con i massimi del due Torri e buonanotte. . .chi puo' competere?
        Mah. . ..
        beh mi sembra corretto ciò che affermi...
        Last edited by rocky 80; 01-06-2007, 23:20:07.
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          buon fisico da modello ma il bert ha qualcosa in più

          gran fisico però mr bodyweb per me è onew78 tu secondo e droll terzo
          Onew 78 e' un agonista. . , io no.
          La sua dote maggiore e' la definizione estrema, ma davvero estrema.Spettacolare, ma non sufficiente senza volumi .Se non sbaglio proprio nella sua scorsa gara,non si piazzo' nemmeno a causa dei volumi insufficienti.Tant' e' che io gli avevo detto che per avere delle chance doveva buttare su almeno dieci kili.Ora non so se attualmente di fatto e' piu' pesante, ma dalle ultime foto viste non mi pare.Lui pero' dice che il risultato agonistico non gli interessa allora perche' fa' la gara e la preparazione?
          Nulla di personale con lui, anzi quella definizione assurda mi piace perche' di certo e' di un livello professionistico, e capisco anche che i gusti sono gusti.
          Ma un BB deve avere l'aspetto di un BB.Meglio un Arnold all' 7-8 per cento di grasso, ma grosso, o un tizio che e' un quarto di lui ma al 4 per cento?
          E qui so che la diatriba che potrebbe aprirsi e' immensa. ..
          De gustibus. . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            beh non mi sembra corretto ciò che affermi...
            Perche' scusa,paragonarmi a un tizio che ammetteva di prendere l'inverosimile e' correto? Se il metro di giudizio e' questo, allora l'ho detto,paragonatemi a dei professionisti, gia' che ci siamo.Questo mi sembra poco corretto invece. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Onew 78 e' un agonista. . , io no.
              La sua dote maggiore e' la definizione estrema, ma davvero estrema.Spettacolare, ma non sufficiente senza volumi .Se non sbaglio proprio nella sua scorsa gara,non si piazzo' nemmeno a causa dei volumi insufficienti.Tant' e' che io gli avevo detto che per avere delle chance doveva buttare su almeno dieci kili.Ora non so se attualmente di fatto e' piu' pesante, ma dalle ultime foto viste non mi pare.Lui pero' dice che il risultato agonistico non gli interessa allora perche' fa' la gara e la preparazione?
              Nulla di personale con lui, anzi quella definizione assurda mi piace perche' di certo e' di un livello professionistico, e capisco anche che i gusti sono gusti.
              Ma un BB deve avere l'aspetto di un BB.Meglio un Arnold all' 7-8 per cento di grasso, ma grosso, o un tizio che e' un quarto di lui ma al 4 per cento?
              E qui so che la diatriba che potrebbe aprirsi e' immensa. ..
              De gustibus. . .
              no master non è immensa la diatriba...
              il bb pro prevede certi parametri come hai giustamente detto tu...
              non puoi fare l'olympia a 80kg...è un dato di fatto..al di la di struttura e definizione....
              per fare certe gare occorre rientrare in certi parametri...semplice
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                beh non mi sembra corretto ciò che affermi...
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Perche' scusa,paragonarmi a un tizio che ammetteva di prendere l'inverosimile e' correto? Se il metro di giudizio e' questo, allora l'ho detto,paragonatemi a dei professionisti, gia' che ci siamo.Questo mi sembra poco corretto invece. .
                scusa master edito subito...volevo dire l'esatto contrario
                si vede che la dieta la stanchezza ecc stanno facendo davvero danni
                volevo scrivere proprio che ero daccordo con quanto affermavi
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  scusa master edito subito...volevo dire l'esatto contrario
                  si vede che la dieta la stanchezza ecc stanno facendo davvero danni
                  volevo scrivere proprio che ero daccordo con quanto affermavi
                  Ah! Mi pareva strano in effetti. . ..Comunque sono cotto anche io.Ho smontato stamattina alle sette dalla notte, e oggi fatto le gambe. . .!
                  Mo' vado a letto buonanotte amico.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Ah! Mi pareva strano in effetti. . ..Comunque sono cotto anche io.Ho smontato stamattina alle sette dalla notte, e oggi fatto le gambe. . .!
                    Mo' vado a letto buonanotte amico.
                    io invece faccio un giro con gli amici ma prevedo che tra un'ora max sarò di ritorno
                    notte grandissimo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      Onew e' 83 kg su 175cm cn una definizione/rocciosita' muscolare stratosferica!!!il miglior fisico quadentro....se devo far fatica a mettermi i jeans per aver 70-75 cm di cosce che roba e'??!!e' proprio vero che non si ha piu' il gusto dell'armonia e delle proporzioni...muha....il vecchio zane si che era il top....ora la chimica ha preso il sopravvento....tutto qui...le forme sn sproporzionate e brutte da vedere a mio avviso....
                      sigpic

                      Commenta

                      • PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Ovunque vuoi che io sia :|
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        cercale.postava fino al 2002 se nn erro.una bestia.si dice sia il fratello bianco di coleman
                        io le sue foto le ho ma non posso metterle x correttezza

                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        forse nn ci sono perchè le aveva messe in una sezione che...ora nn c'è+!
                        se lo dici tu che non c'è

                        Commenta

                        • PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Ovunque vuoi che io sia :|
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          Onew e' 83 kg su 175cm cn una definizione/rocciosita' muscolare stratosferica!!!il miglior fisico quadentro....se devo far fatica a mettermi i jeans per aver 70-75 cm di cosce che roba e'??!!e' proprio vero che non si ha piu' il gusto dell'armonia e delle proporzioni...muha....il vecchio zane si che era il top....ora la chimica ha preso il sopravvento....tutto qui...le forme sn sproporzionate e brutte da vedere a mio avviso....
                          sono concorde con te fino ad un certo livello ancora ci sono npc o atleti superiori che seppur mantenendo masse abnormi mantengono delle forme armoniose super

                          Commenta

                          • marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Onew e' 83 kg su 175cm cn una definizione/rocciosita' muscolare stratosferica!!!il miglior fisico quadentro....se devo far fatica a mettermi i jeans per aver 70-75 cm di cosce che roba e'??!!e' proprio vero che non si ha piu' il gusto dell'armonia e delle proporzioni...muha....il vecchio zane si che era il top....ora la chimica ha preso il sopravvento....tutto qui...le forme sn sproporzionate e brutte da vedere a mio avviso....
                            La pensi esattamente come me!

                            Commenta

                            • marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

                              Il problema secondo me non si pone, è un pò come se un nero volesse diventare bianco e viceversa... NON SI PUO'!

                              One e Master sono diversi non per l'uso o meno di farmaci, non per scelte estetiche, ma per la GENETICA.

                              Una cosa che Master non riesce a comprendere (e me ne dispiace, perchè apparte cose inverosimile che dice, sembra una persona intelligente) è che se nasci ectomorfo, con ossa piccole e poco muscoloso di natura, non si può mai diventare grosso come intende lui! Nè tantomeno chi nasce con ossa immense e bacino largo può aspirare al fisico di One (farmaci o meno).

                              Commenta

                              • DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                La pensi esattamente come me!
                                bisogna essere sinceri...ora la competizione e' a livello chimico al 70% ...anni fa era differente..Serge ad esempio non se lo vede nemmno di striscio Coleman...ma non c'e' paragone proprio...altri livelli:armonia,compattezza...quasi ripeto QUASI umani.. poi ue' se vi piaciono i furgoni.... degustibus....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X