extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe mi spieghi come fa uno che pesa 100 kili all'otto, al nove che ne so, arrivare a 80, sarei curioso.Su 100 kili, poniamo un nove per cento vuol dire che i kili di grasso sono 9.
Ne dovrei perdere 4, e gli altri 16 da dove saltano fuori?
Massa magra? Beh! allora diventi come uno del biafra.A meno che non si usano farmaci.No dimmi tu. . . .sono curioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio30 anni di allenamento e non si e' mai tirato neanche per curiosita'... non finisce mai di stupirmi.
ByeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse tu non hai mai provato a diventare grosso sul serio.
Ah! Gia' dimenticavo che tu sei arrivato quinto ai mondiali natural.
Scusa.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse tu non hai mai provato a diventare grosso sul serio.
Ah! Gia' dimenticavo che tu sei arrivato quinto ai mondiali natural.
Scusa.
e comunque immagino che ti farà ridere se ti dico che alla pesa di quella gara ero 62,5 kg....
e poi guarda che per la mia statura 167cm.... i miei 68-69 in buona forma e qualitativi credo siano decenti...
ho provato anche io ad arrivare all 11% di grasso ed ero 80kg ...
ero grosso si .... ma non mi ritengo in forma!
però come ti dicevo, per tirarsi come si deve si può anche sacrificare un po' di peso in nome della qualitàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioFerdix!!!!!!
sono l'oracolo di Giada
etcetera... etcetera....
Commenta
-
-
master non pensare che ci sia una relazione lineare tra % di beef e kg da perdere per raggiungerla.
passare dal 15 al 10 è una passaggiata.
chi lo nega non ha mai mangiato in maniera cristiana.
passare dal 10 all'8 già riserva qualche problemino, ma niente di infattibile.
fin qui, se la dieta e l'allenamento sono come si deve, è capace che non solo perdi solo il grasso in eccesso, ma va bene che si pigliano pure muscoli...
il problema è scendere sotto all'8, diciamo al 6 (tiraggio da gara natural).
per ogni punto in meno, si perdono DIVERSI kg. ed essendo già il grasso poco..puoi immaginare da dove si attinga.
ecco perchè ci vuole o un buon patrimonio di muscoli, o una % di beef accettabile tutto l'anno per gareggiare natural.
tu quanto sei? 100kg? tirato da gara se tutto va bene sei 88.
che a quanto mi risulta, sarebbe il più grosso natural tirato da gara della storia del bbing.
ma dubito che staresti su quelle cifre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovabbè ma in 20 e passa anni di allenamenti fatti con criterio, alimentazione e integrazione perfetti cristo santo volete ammetterlo che è possibile essere leggermente muscolosi????
mica te lo detto io, lamentati coll'oracolo di Giada
Pirla.... non simisnow, un altra Giada
dai scherzo
comunque e chi lo nega
ma tu conosci qualcuno che si allena seriamente da 10 anni,e che magari ne abbia una 30ina o poco piu?
non intendo che si allena da 10, ma seriamente da 10 anni a prescindere dalla data di iscrizione in palestra
chiedigli i progressi di che livello sono a quel punto....altro che 4/5 kili presi in un paio di mesi sperimentando anator e gackic
e comunque hai mai notato che ci sono il Mister e il Master Olympia, e che stranamente nella seconda lo stato di forma sia inferiore che nella prima?
stessa cosa non per quanto riguarda l'olimpya ma in altre gare di bb natural o meno, bo insomma saranno casi
Commenta
-
-
Il problema è ke un 80 kg. denso tirato come si deve e muscolarmente qualitativo è molto ma molto più impressivo di 100 kg. pieni d' acqua...Raggiungere una forma da Gara (non da Bodyweb) come si deve non è semplice man mano ke tiri diventa sembpre più difficile perdere massa grassa e sempre più facile catabolizzare (parliamo di natural eh...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocomunque e chi lo nega
ma tu conosci qualcuno che si allena seriamente da 10 anni,e che magari ne abbia una 30ina o poco piu?
non intendo che si allena da 10, ma seriamente da 10 anni a prescindere dalla data di iscrizione in palestra
chiedigli i progressi di che livello sono a quel punto....altro che 4/5 kili presi in un paio di mesi sperimentando anator e gackic
Commenta
-
-
a me risulta che quest'anno sia aumentato come un qualcosa di 5 kili master, mi pare davvero un po' strano....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioa me risulta che quest'anno sia aumentato come un qualcosa di 5 kili master, mi pare davvero un po' strano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI progressi del fisico sono facili, sono quelli della mente che sono più duri da compiere.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggionon ho mai detto che i progressi che si fanno dopo 10 anni di allenamenti seri sono gli stessi che si fanno appena iniziato. Comunque non capisco perchè si deve dare del dopato a un uomo di 46 anni che ha dedicato mezza vita al body building.
io ti posso rispondere ovviamente solo per me
personalmente ho sempre considerato master dopato
pero per quanto mi riguarda, e una mia considerazione e me la tengo per me, e infatti non mi sembra di averla fino agli ultimi tempi palesata in giro;
alla fine a me non cambia nulla ne in un caso ne in un altro
e come me penso che abbiana fatto in tanti che si sono finora automoderati
ma quanto senti certe uscite, tipo guardare dall'alto in basse dandogli del palese dopato a Zane,(cosa con cui concordo peraltro) che è la meta di lui e tante tante tante altre....
be alla fine penso che vabbene non andare a mettere certi puntini sulle i,
finche la cosa è solo per spirito di polemica o di invidia, un altra cosa quando e c'entra ai fini del discorso e in questo caso come vedi sono tanti gli ex neutrali che alla fine si sono schierati
riguardo alla frase evidenziata
passato dai 97,5/7 kg del 22/07/06 ai 100kg 25/09/2006
ziocan 2,2/5 kg in 2 mesi..... ma magari li avessi avuti appena iniziato altro che dopo 20 anni
ps se vuoi ti posto i linkLast edited by BESTIOLINA; 08-06-2007, 18:36:32.
Commenta
-
Commenta