Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
OK, mi sono alzato da poco.Stanotte ho lavorato e dovevo dormire.E poi oggi alle 17, mi aspettano le gambe in palestra.Emh.. .
Rispondo un po' a tutti.La qualita' delle foto e' quella che e', lo so.Ho fatto tutto da solo perche' i miei figli si sono rotti le balle ormai.Dicono che sono un fissato. Che abbiano ragione?
E siccome e' da mesi che sto' dietro a queste robe,con continue foto e aggiornamenti reltivi allo stato di forma, mi sono dovuto arrangiare.E' gia' molto che Cristian le ha spedite ieri.
In effetti alcuni dettagli, come per esempio le striature sulle gambe,e i pettorali, non si notano molto, pur essendoci.Mi dispiace, ma, dato che non siamo al MO,comunque sia, un giudizio complessivo ne viene fuori per forza.
E poi sono tante foto, mica due o tre. .
Venendo sul lato tecnico, quest'anno ero al massimo del compromesso fra massa e qualita' muscolare.
Qualsiasi eccessiva tendenza da un lato(massa) o nell'altro(defnizione),non sarebbe stato ottimale.Inoltre io devo mantenere questa forma per tutta l'estate, sui lidi romagnoli,mica e' facile.
I miei pettorali sono ampi, ma non molto spessi, e quando la bf scende tendono ad appiattirsi anche se ben delineati e striati.Ci vorebbe il petto di Arnold!
La schiena e' spessa, e anche abbastanza larga a mio avviso, ma non ho la struttura da x-man con vitino da vespa e clavicole ultralarghe, inoltre braccia e delts molto grossi non e' che aiutano in tale situazione.
Nel complesso mi ritengo relativamente sofddisfatto,anche in considerazione dei miei anni eh. . .mica ho 20 anni. . con gli ormoni alle stelle.
Ringrazio tutti.Io quello che dovevo fare, e potevo fare l'ho fatto. . .
Ora sara' la storia a dare il suo giudizio.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra sara' la storia a dare il suo giudizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK, mi sono alzato da poco.Stanotte ho lavorato e dovevo dormire.E poi oggi alle 17, mi aspettano le gambe in palestra.Emh.. .
Rispondo un po' a tutti.La qualita' delle foto e' quella che e', lo so.Ho fatto tutto da solo perche' i miei figli si sono rotti le balle ormai.Dicono che sono un fissato. Che abbiano ragione?
E siccome e' da mesi che sto' dietro a queste robe,con continue foto e aggiornamenti reltivi allo stato di forma, mi sono dovuto arrangiare.E' gia' molto che Cristian le ha spedite ieri.
In effetti alcuni dettagli, come per esempio le striature sulle gambe,e i pettorali, non si notano molto, pur essendoci.Mi dispiace, ma, dato che non siamo al MO,comunque sia, un giudizio complessivo ne viene fuori per forza.
E poi sono tante foto, mica due o tre. .
Venendo sul lato tecnico, quest'anno ero al massimo del compromesso fra massa e qualita' muscolare.
Qualsiasi eccessiva tendenza da un lato(massa) o nell'altro(defnizione),non sarebbe stato ottimale.Inoltre io devo mantenere questa forma per tutta l'estate, sui lidi romagnoli,mica e' facile.
I miei pettorali sono ampi, ma non molto spessi, e quando la bf scende tendono ad appiattirsi anche se ben delineati e striati.Ci vorebbe il petto di Arnold!
La schiena e' spessa, e anche abbastanza larga a mio avviso, ma non ho la struttura da x-man con vitino da vespa e clavicole ultralarghe, inoltre braccia e delts molto grossi non e' che aiutano in tale situazione.
Nel complesso mi ritengo relativamente sofddisfatto,anche in considerazione dei miei anni eh. . .mica ho 20 anni. . con gli ormoni alle stelle.
Ringrazio tutti.Io quello che dovevo fare, e potevo fare l'ho fatto. . .
Ora sara' la storia a dare il suo giudizio.
mi immagino la scena e mi scompiscio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo fatto tutto da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiox contratto con la ditta di integratori che lo sponsorizza deve chiudere i suoi post con una frase da film
Commenta
-
-
beh si..adesso attendiamo le foto di:
valeriobert
federico86
Leggendario
Blasco
e poi iniziamo i confrontisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiostai da dio!!!nn so quanti natural ti stanno dietro.....hai un fisico da statua!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh si..adesso attendiamo le foto di:
valeriobert
federico86
Leggendario
Blasco
e poi iniziamo i confronti
cmq qua c'è un'altro che secondo me al suo top era migliore di powerfull master leggendario e chi più ne ha più ne metta io lo conosco lui posta ma non mette foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomazder
sei voluminoso.. ma non riesco assolutamente a dire ke è un bel visico da vedere...
le gambe sono cmq la tua parte meglio . IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocmq qua c'è un'altro che secondo me al suo top era migliore di powerfull master leggendario e chi più ne ha più ne metta io lo conosco lui posta ma non mette foto
Ti avevo detto di non parlarne, lo sai che sono timido
Commenta
-
-
master che dire, tu sei sempre un mio obiettivo, se penso a un fisico futuro che vorrei ottenere coi tuoi metodi e filosofia di allenamento, non sarebbe altro che il tuo, sei un bestia!!! per me vinci tu ogni confronto qui sopra (e anche su un palco non guasterebbe :P)"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
master ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per il fisico superlativo che hai, un esempio da seguire per noi giovani e non solo, peccato solo, se posso permettermi di dirlo, per il petto che non ha una bella forma...
detto questo continuo a restare della mia opinione, pur ribadendo il fatto che hai un fisico che la stragrande maggioranza dei bombati puo' solo invidiare!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta