Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma al di là delle singole componenti (volumi, def, qualità, linee), cacchio basta guardare oneW (che ripeto, a me non piace particolarmente come atleta) per dire che non ci sarebbe storia con master, indipendentemente da volumi, tiraggio etc... "ad occhio", usando un termine dello stesso master, oneW è molto più bbuilder di lui...
E le strisce sul culo a lui non le ho ancora viste.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe guarda caso i giudici come li considerano quelli lisci in classifica?
putroppo nel 2007 il body building non è fatto di sole massesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioallora Socio mettiti a dieta e vediamo se arrivi almeno a un livello decente
Ma perkè devi fare un confronto con me, master..? Io nn sto dicendo di essere meglio di te.. dico però ke OneW è meglio di te.. e sembra ke la cosa ti dia parekkio fastidio...
Io è dall'età di 7 anni circa ke ho cominciato ad accettare le sconfitte... tu quando hai intenzione di imparare..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ma poi credo che qui nessuno metta in dubbio i meriti di un fisico come master , e' grosso imponente con braccia a mio avviso stupende!
pero' la cosa che va detta e' che in termini di paragone tra body builders e' piu gradevole onew permolti di questo forum ma nessuno dice che master non sia bello da vedere, e' questo che lui non comprende .
se si parla di gare pero' non si puo' non dire che master non e' sufficentemente tirato sarebbe mentirePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovogliamo parlare die "miracoli dei succhi di frutta?"
Ora sono un pò meglioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobro, ciò ti stupisce?
non credo........sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ne parliamo perkè li per arrivare ad un tiraggio decente ero praticamente scomparso..
Ora sono un pò meglioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono già a dieta, tesoro
Ma perkè devi fare un confronto con me, master..? Io nn sto dicendo di essere meglio di te.. dico però ke OneW è meglio di te.. e sembra ke la cosa ti dia parekkio fastidio...
Io è dall'età di 7 anni circa ke ho cominciato ad accettare le sconfitte... tu quando hai intenzione di imparare..?un furgone contro onew78...
straperde!!!ma lui non accetta critiche se non dalla donna incinta della sua palestra!!!!
daltronde a quasi 50 anni vive per mr bw....che devi fa'....cmq so' anche se non lo dici...sei meglio tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ne parliamo perkè li per arrivare ad un tiraggio decente ero praticamente scomparso..
Ora sono un pò meglio
si può arrivare a far apparire alcuni dettagli (non le definirei striature) sui glutei....
ma ragazzi con quali sacrifici in termini di dieta, allenamento e massa buttata nel casso !
io sono a favore di un buon tiraggio da natural, che puo darti un addome ben visivo
ma per i glutei ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggiohahahaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocmq so' anche se non lo dici...sei meglio tu...
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti capisco !
si può arrivare a far apparire alcuni dettagli (non le definirei striature) sui glutei....
ma ragazzi con quali sacrifici in termini di dieta, allenamento e massa buttata nel casso !
io sono a favore di un buon tiraggio da natural, che puo darti un addome ben visivo
ma per i glutei ....
Si trattava di un tiraggio a livello più ke amatoriale..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma poi credo che qui nessuno metta in dubbio i meriti di un fisico come master , e' grosso imponente con braccia a mio avviso stupende!
pero' la cosa che va detta e' che in termini di paragone tra body builders e' piu gradevole onew permolti di questo forum ma nessuno dice che master non sia bello da vedere, e' questo che lui non comprende .
se si parla di gare pero' non si puo' non dire che master non e' sufficentemente tirato sarebbe mentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti capisco !
ma per i glutei ....
da natural (qui adesso lo dico senza paure di dire stronzate)far uscire i glutei devi come minimo digiunare una settimana, stando già prossimo al 5% di partenza.
e perdendo kg su kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe riquotissimo.
da natural (qui adesso lo dico senza paure di dire stronzate)far uscire i glutei devi come minimo digiunare una settimana, stando già prossimo al 5% di partenza.
e perdendo kg su kg.
5%????
Sinceramente e nella mia semplicità, credo che da natural (chiaramente con dei volumi che facciano quantomeno intuire che tu "faccia palestra"...) non si arrivi neanche al 6 - 7%.
nella mia semplicità...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta