extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE arnold quando la fa sta posa?
ma non potete dire che zane era meglio di arnold... caxxo non ha senso, è la metà!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon la fa.
ma non potete dire che zane era meglio di arnold... caxxo non ha senso, è la metà!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio(foto 3) "Come prima gara buono il tiraggio, ora magna e spingi per mettere su un po' di massa"
seee sticazzi nn esageriamo nn sarebbe stato quello il commento dell utente medio secondo me...
x le prime 2 foto hai ragioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe no, qua master ha ragione... zane è il mr.olympia più secco della storia...
belle linee ok, ma non può rappresentare il BB al top,e che *****.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE arnold quando la fa sta posa?
Ecco la mentalita' dilagante odierna. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl problema di Zane è che rende solo in alcune pose e in gara, ci sono parecchie foto del periodo in cui era MO (sono nel tread che ho aperto in photogallery) in cui tutto sembra fuorchè un grande bber.
In queste foto il commento dell'utente medio BW sarebbe stato:
(foto 1 e 2) "Ottimo! Ma occhio alla bf%...devi tirarti un po' per avere un bel fisico da spiaggia"
(foto 3) "Come prima gara buono il tiraggio, ora magna e spingi per mettere su un po' di massa"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosemplicemente strepitoso....non amo i furgoni attuali...toda chimica.zero armonia.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico però guarda che zane era dopato fino al midollo per essere 80kg....mica è stata una scelta...si è fermato perchè geneticamente non poteva andare oltre...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
vabbeh dai nn c è gara tra zane e arnold poi ovviamente se uno preferisce zane cavoli suoi ma in termini di BB nn c è sfidaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico però guarda che zane era dopato fino al midollo per essere 80kg....mica è stata una scelta...si è fermato perchè geneticamente non poteva andare oltre...ora la chimica e' andata oltre per i miei gusti tutto qui...prima dosaggi,farmaci eran ben altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosbagli e la prova e' la sua foto di oggi a 64 anni e' rimasto tale e quele ovvio non e' iu come in gara... zane era pulito
Lo che stai scherzando. . .sucontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta