If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Puo' darsi.Specie se la sola valutazione e sul tiraggio senza massa, che prevale sulla massa con un sufficiente tiraggio.
Strano perche' il BB funziona all'incontrario.Per quel che ricordo Zane si lamentava di Columbu, Labrada di Haney, e oggi gente di 100 kili dice che con i colossi da 130 non possono competere.Diatribe da MO d'accordo, pero'. . .il vero BB e' quello non il campionato locale.Dove in ogni caso i grossi vincono stai certo.
Per me un Arnold rappresenta il vero BB, un Zane no.Pura opinione.
credo che non si possano neanche paragonare tanta è l'abisso che li sapara...
ma sono gusti personali...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Allora, se Zane fosse qui, con la forma degli anni migliori, che dire? Avrebbe una linea e definizioni imbattibili,ma senza masse, specie con gambine secche.
Se poi il metro di giudizio e' quello attuale, che mette in primo piano ste cose,allora lui, come ONE, vincerebbe che devo dire? Ma questo non e' BB per me.
Se invece lo Zane d'allora avesse postato oggi le sue foto, natural, allora, non solo io, ma molti ragazzi qui dentro lo batterebero facilmente.Ovvio.
non ci credo.....Zane diomio....Zane.....sn senza parole....
Nella mia semplicità, per qualità intendo qualcosa del genere.
Ho capito quello che intendi.
Ma c'è anche un altro paragone che è un po all'oscuro di tutti, ovvero che la vascolarizzazione sia sinonimo di alta definizione, sbagliatissimo.
La definizione è separazione muscolare inteso come tagli profondi tra i muscoli in modo da distinguerli nella loro forma con aggiunta di evidenti striature su tutte la superficie del muscolo.
Dorian per un certo periodo aveva tutte queste qualità.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta