Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
E lo chiamiamo "Mr BW secchi".
Io però le prendo sulle gengive!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio...anche tu sei stato in vietnam??
io non dormo più la notte per le BOMBE...
Eccezionale.
E sia rep.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh è la tua opnione
ci sono troppi kg che li dividono per quanto mi riguarda vince master anche contro one
Cioè ma ti rendi conto che diavolo dice ???
One W che batte Master ???
MA DICO MA DOVE CREDETE DI STARE AL CIRCO ???
Io vi dico solo una cosa mettete insieme entrambe le braccia di One e otterrete UNO dico solo 1 braccio di Master !!! Che ha braccia mastodontiche !
Ma è assurdo !!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRambo io sono sempre in prima linea.Sia in senso letterale(con il mio lavoro) che mentale(dipendenza da dopamina a go'go'. .).
Anche io ho gli incubi notturni.Mi vedo sempre secco e grassoccio. . . .e tutti che mi prendono in giro e dicono:
Ah. . .il grande Wallace, ora secco e con la pancetta. . .terribile.
beh tra tante cazzate .. questa te la condivido....c'è stato un periodo del mio passato in cui avevo le stesse turbe ....... ora sono peggiorato
salvati se sei ancora in tempo....altrimenti il Dio del ferro ti prenderà per sempresigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio....altrimenti il Dio del ferro ti prenderà per sempreguarda che è master che prenderà il dio del ferro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioCioè ma ti rendi conto che diavolo dice ???
Io vi dico solo una cosa mettete insieme entrambe le braccia di One e otterrete UNO dico solo 1 braccio di Master !!! Che ha braccia mastodontiche !
Ma è assurdo !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo al 100%.
Master non sono normali nè le striature culo nè +20 h/p con un buon tiraggio a 46 anni. Punto. Se tu sei natural anche OneW lo è. E se viene anche lui in gara IMO tu perdi.
Strano perche' il BB funziona all'incontrario.Per quel che ricordo Zane si lamentava di Columbu, Labrada di Haney, e oggi gente di 100 kili dice che con i colossi da 130 non possono competere.Diatribe da MO d'accordo, pero'. . .il vero BB e' quello non il campionato locale.Dove in ogni caso i grossi vincono stai certo.
Per me un Arnold rappresenta il vero BB, un Zane no.Pura opinione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Eccezionale.
E sia rep.
grazie Eroe ..vedo che hai compreso lo spirito.....
vieni con me a combattere i musi giallisigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioCioè ma ti rendi conto che diavolo dice ???
Ma è assurdo !!
indica sviluppare almeglio il fisico..
altrimenti comemai greg valentino non ha mai vinto l'olimpia eppure le sue braccia sono il doppio di quelle di cutler..
contano simmetrie, definizione.non solo i volumisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ma è assurdo !!
E quindi???? Che mi frega che entrambe le braccia di OneW ne facciano una di Master.... Mai visto il 3 volte Mr. Olympia Frank Zane che pesava 85 kg??? Master è più BBer di lui??? fatemi capire un pò.... ma dio bono vedi tu che devono sentire le mie orecchie!!
Commenta
-
-
Ma è assurdo !!
in categoria no di certo
in una competizione hp sicuramente
per i canoni piuttosto semplicistici che sono stati decisi per mr bw cioe
massa
definizione
armonia
ne vince 2 su 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE quindi???? Che mi frega che entrambe le braccia di OneW ne facciano una di Master.... Mai visto il 3 volte Mr. Olympia Frank Zane che pesava 85 kg??? Master è più BBer di lui??? fatemi capire un pò.... ma dio bono vedi tu che devono sentire le mie orecchie!!
quotosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE quindi???? Che mi frega che entrambe le braccia di OneW ne facciano una di Master.... Mai visto il 3 volte Mr. Olympia Frank Zane che pesava 85 kg??? Master è più BBer di lui??? fatemi capire un pò.... ma dio bono vedi tu che devono sentire le mie orecchie!!
Te sei rimasto ancora nel era di Zane, guarda che il bodybuilding è cambiato.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioTe sei rimasto ancora nel era di Zane, guarda che il bodybuilding è cambiato.
Commenta
-
Commenta