If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esattamente... come 100kg di muscoli a 46 anni grazie ai beveroni..
Io ci credo
Dopo quasi 30 anni di allenamento, a mio avviso e' piu' credibile.Mentre le striature sul gluteo per me non sono mai credibili, ne dopo un 'anno d'allenamento, ne' dopo 30.
Ma ormai siamo ricaduti nelle solite, inutili discussioni.
Memorandum sibilia. . .est. . .
Si vede che parlo arabo.Ho detto che a me sta' anche bene che onewo partecipi.Solo che lui a suo tempo non lo ha mai detto, ne ora.L'avete tirato voi in ballo.Poi la questione sui tiraggi da extraterrestri e' un altro discorso. Io posso dire che tutto l'anno, e da anni ormai sono sempre cosi', con variazioni di forma nell'ordine solo di un paio di kili fra inverno ed estate.Posso postare foto in qualsiasi momento dell'anno ed essere sempre cosi'.
E anche Powerfull suppongo.Questo per voi non significa nulla vero? Eh gia'!
Vorrei vedere chi invece e' in grado di avere le striature sui glueti e definizione al quattro per cento tutto l'anno eh. . . .
lasciamo stare va. . .
a ecco non posso portarmi le foto di come ero 3 anni fa alla gara e farmele valutare al posto della mia forma ma le foto di come sta tutto l'anno si?
facciamo la gara "all year BW" allora, perche mi sembra che sembra il concorso si basava su le foto di un momento, come da gara vera
in ogni caso se hai visto le foto di one w che posta regolarmente 2 o 3 volte all'anno la definizione e sempre la medesima
cmq ragazzi io non vedo dove sia il problema...e qui mi riferisco pure a master...
che partecipino pure tutti...one, il tizio che ha postato ieri, pipistrello e se ha tempo seccarecci...
non ci trovo nulla di male anzi è ancora più divertente...poi si stila ugualmente la classifica secondo i voti espressi in base ai nostri gusti e opinioni personali...
alla fine come è stato detto da molti, non si può stabilire chi sia on e chi natural...così evitiamo anche queste polemiche...
a mio avviso chi è interessato a partecipare deve solamente mettere le foto nel trd in rilievo e aspettare i commenti
Sono d'accordo.
Ma allora la gara doveva intitolarsi:
La miglior foto di un fisico, di tutti i tempi, mandata su BW da un iscritto.
Si spera solo che non si iscrivano anche Ron o markus. . ., o forse si, cosi' facciamo il MO direttamente qui su BW.Sarebbe bello.
Poi dicono che io ho perso il senso della realta'. . .mah. . .
Si vede che parlo arabo.Ho detto che a me sta' anche bene che onewo partecipi.Solo che lui a suo tempo non lo ha mai detto, ne ora.L'avete tirato voi in ballo.Poi la questione sui tiraggi da extraterrestri e' un altro discorso.
Io posso dire che tutto l'anno, e da anni ormai sono sempre cosi', con variazioni di forma nell'ordine solo di un paio di kili fra inverno ed estate.Posso postare foto in qualsiasi momento dell'anno ed essere sempre cosi'.
E anche Powerfull suppongo.Questo per voi non significa nulla vero? Eh gia'!
Vorrei vedere chi invece e' in grado di avere le striature sui glueti e definizione al quattro per cento tutto l'anno eh. . . .
lasciamo stare va. . .
stai 'nguajato
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
be mi sembra che anche Anubi,sly,batista, e mi sembra anche steel anche se non mi ricordo se ne avev gia fatto o e in procinto, sono agonisti ma mi sembra che nel loro caso li hai anzi piu volte invitate a partecipare
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Esattamente... come 100kg di muscoli a 46 anni grazie ai beveroni..
Io ci credo
Concordo al 100%.
Master non sono normali nè le striature culo nè +20 h/p con un buon tiraggio a 46 anni. Punto. Se tu sei natural anche OneW lo è. E se viene anche lui in gara IMO tu perdi.
Master non sono normali nè le striature culo nè +20 h/p con un buon tiraggio a 46 anni. Punto. Se tu sei natural anche OneW lo è. E se viene anche lui in gara IMO tu perdi.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
a ecco non posso portarmi le foto di come ero 3 anni fa alla gara e farmele valutare al posto della mia forma ma le foto di come sta tutto l'anno si?
facciamo la gara "all year BW" allora, perche mi sembra che sembra il concorso si basava su le foto di un momento, come da gara vera
in ogni caso se hai visto le foto di one w che posta regolarmente 2 o 3 volte all'anno la definizione e sempre la medesima
Il mio discorso non centrava con la gara di BW, non fare finta di non capire dai.
Io le sue foto migliori le ho viste solo in prossimita' di qualche gara gara.Quelle di quando era al mare, non mi pare che fossero allo stesso livello.Forse mi sbaglio boh..
beh è la tua opnione
ci sono troppi kg che li dividono per quanto mi riguarda vince master anche contro one
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Dopo quasi 30 anni di allenamento, a mio avviso e' piu' credibile.Mentre le striature sul gluteo per me non sono mai credibili, ne dopo un 'anno d'allenamento, ne' dopo 30.
Ma ormai siamo ricaduti nelle solite, inutili discussioni.
Memorandum sibilia. . .est. . .
Master a una certa età, gli anni di allenamento che avanzato sono un problema non un pregio.
Si comincia a manifestare il fenomeno della sarcopenia, cioè distruzione della massa magra. Quindi meglio 10 anni di allenamento a 30 anni, che 30 a 46!!
QUalche giorno fa hai detto che per quest'inverno metti altri 4 cm di gambe, ma ti rendi conto che io forse le ho prese in anni che mi alleno e ho, almeno sulla carta, gli ormoni ancora "arzilli", tu a 46 anni li prendi in 4 mesi.... io veramente non capisco.
Rambo io sono sempre in prima linea.Sia in senso letterale(con il mio lavoro) che mentale(dipendenza da dopamina a go'go'. .).
Anche io ho gli incubi notturni.Mi vedo sempre secco e grassoccio. . . .e tutti che mi prendono in giro e dicono:
Ah. . .il grande Wallace, ora secco e con la pancetta. . .terribile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta