extreme natural limits

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

    Master è natural.

    Mi cascassero mò li cojioni se non lo è.

    Commenta

    • Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
      Master è natural.

      Mi cascassero mò li cojioni se non lo è.
      Li avessi avuti almeno
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        cmq ragazzi io non vedo dove sia il problema...e qui mi riferisco pure a master...
        che partecipino pure tutti...one, il tizio che ha postato ieri, pipistrello e se ha tempo seccarecci...
        non ci trovo nulla di male anzi è ancora più divertente...poi si stila ugualmente la classifica secondo i voti espressi in base ai nostri gusti e opinioni personali...
        alla fine come è stato detto da molti, non si può stabilire chi sia on e chi natural...così evitiamo anche queste polemiche...
        a mio avviso chi è interessato a partecipare deve solamente mettere le foto nel trd in rilievo e aspettare i commenti
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Master è natural.

          Mi cascassero mò li cojioni se non lo è.

          L'ho già detto anche io più volte.
          Però i coglioni non me li gioco...
          ... sai com'è...
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta

          • Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Li avessi avuti almeno



            li ho e sono restati al loro posto.

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73345
              • 2,284
              • 2,596
              • Italy [IT]
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              Master è natural.

              Mi cascassero mò li cojioni se non lo è.
              seriamente,pure io la penso così.però le palle nn ce le scommetto

              Commenta

              • Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Li avessi avuti almeno

                CMQ ANKE io penso ke master sia natural...cioè stiamo parlando di una vita dedicata al bb in maniera maniacale unita a una genetica sicuramente sopra al comune..
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta

                • BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Beh! sentite, io la vedo cosi'.
                  Questa era una gara diciamo "gogliardesca", non perche' non fosse seria, ma perche' siamo sul web,e siamo tutti(quasi) dilettanti allo sbaraglio, nel senso che quasi nessuno ha fatto agonismo reale, e con qualche foto, possibilmente ove tutto il corpo viene mostrato, un giudizio alla fine salta fuori.
                  Nello spirito della sezione PHOTOGALLERY direi.
                  Mica si puo' paragonare ad un vero palco da gara, con le luci ottimali, i giudici a due metri, e quant'altro.
                  Ma la vera questione e' un altra.Si e' detto(Corlis), che se uno decide di affrontare un giudizio, non deve poi lagnarsi se sbucano fuori ad ogni momento gente che si presume non natural, specialmente agonisti.
                  Io in realta' non mi lamento di questo in se', ma del fatto che la cosa andava comunicata prima, e che le foto devono essere attuali.
                  Sarebbe come se uno si preparasse ad una gara HP, sapendo il livello che c'e', poi di botto arriva un massimo IFBB, manco iscritto che dice:
                  Io sono meglio di tutti questi.E va bene sara' meglio, ma da dove sbuca costui?
                  Oppure tizio caio, vincitore della gara di tre anni fa', manda le foto e dice:
                  Anche se quest'anno non partecipo, in base alle foto di tre anni fa', sono sempre io il vincitore. . . .alquanto sconcertante non vi pare?
                  Se poi in questa specie di gara, alla fine siamo solo io e leggendario, e forse Steel, che a giorni postera', che posso dire?
                  Dove sono tutti quelli che dicevano a destra e a manca:IO CI STO'-PURE IO! E ANCHE IO!. . . .
                  A parole son tutti bravi.Poi i fatti. . .
                  Io giustifico Powerfull perche' aveva avuto l'infortunio, ed e' un peccato perche' sono concorde con tutti nel dire che e' strepitoso, e l'ho detto avesse vinto lui, sarei stato orgoglioso di avere almeno potuto competere con lui,quanti possono dirlo?
                  E devo anche difendere Leggendario, perche' lui in primis e' un PL, anche se ha un fisico da MO, e ovviamente il fatto che non si e' tirato, e' perche' i suoi scopi sono altri.Pero' aveva promesso che avrebbe postato e L'HA FATTO!.
                  Onore a lui.
                  SE caso mai questa storia del MR BW dovesse ripetersi nel prossimo anno,( ), se vuole potra' prepararsi come si deve, semmai fosse interessato.

                  Si parla di qualita' muscolare e massa.Piu' volte e' stato detto da me e Powerfull medesimo, che il motivo principale per cui non abbiamo mai gareggiato, e' quello del doping.Pensateci, sia io e sia lui, in termini di massa e qualita'(in misura diversa), ne abbiamo da vendere.
                  Ebbene pensate che in una categoria mediomassimi o massimi IFFB io e il povero Powerfull avremmo speranze?
                  Sapete gia' la risposta.Anche tu Corlis, e anche tutti quelli che ancora fanno gli spiritosi.
                  Obbiettare a questa mia tesi la vedo dura, perche' la realta' e' quello che e'.
                  E cio' depone a favore della onesta' intellettuale di Powerfull, di me, e anche di altri che la pensano uguale.
                  Il resto sono solo chiacchiere da comari. . .gossip da bar. . . .insinuazioni gratuite. .
                  Probabilmente se io Powerfull siamo giunti a questi livelli e ' proprio perche' la consapevolezza dei nostri mezzi, limitati ma veri,ci ha spronato a dare l'anima per questo sport.Se si capisse almeno questo. . .quante discussioni sterili e inutili si potrebbero evitare.

                  e allora visto che hai questo costante bisogno di metterti alla prova perche non vai a gareggiare in ainbb?
                  li dopati non ce ne sono mica tanti e il livello mi semra decisamente alla tua portata


                  ps powerfull ce le avrebbe eccome, e altro che speranze se si presenta con una preparazione da beer mollando il pl fa incetta di coppe e medaglie

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    e allora visto che hai questo costante bisogno di metterti alla prova perche non vai a gareggiare in ainbb?
                    li dopati non ce ne sono mica tanti e il livello mi semra decisamente alla tua portata


                    ps powerfull ce le avrebbe eccome, e altro che speranze se si presenta con una preparazione da beer mollando il pl fa incetta di coppe e medaglie
                    Non so come la vedi tu, ma per me la IFFB rappresenta il massimo del BB nazionale e mondiale.L' AINBB fa' quello che puo', bravi, ma con gli atelti IFBB non c'e' storia, siamo onesti.
                    Powerfull probabilmente in AINBB potrebbe dire la sua o fare incetta di premi, certo,ma ai campionati nazionali massimi iFBB, la vedo dura, e di parecchio.
                    E lo sa anche lui.Li' i tiraggi, la qualita' e le masse sono di un livello superiore.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Master fammi capire... ma non dovremmo paragonare te e leggendario a oneW solo perchè lui ha messo di far uso e tu e leggendario no?????

                      E se tu avessi abusato in giovinezza dei farmaci che ti hanno fatto ammassare kg su kg e ora stai solo mantenendo quello ottenuto, noi che ne sappiamo? Che ne sappiamo che non hai gareggiato 20 anni fa????

                      x Rocky: già l'ho spiegato da qualche parte... l'aumento di massa muscolare è limitato geneticamente, la perdita di grasso (e quindi lo squartamento) no.... riflettete. Perciò m'in***** quando si dice che è facile diventaer grossi, ma non squartati e far credere che i grossi siano natural e gli squartati invece dopati!!!!
                      Vedi il fatto e' che se non sbaglio, e se sbaglio chiedo scusa, One aveva onestamente ammesso,D'altra parte un agonista. . .
                      Leggendario no.Che devo dire? Poi le opinioni restano opinioni.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Non so come la vedi tu, ma per me la IFFB rappresenta il massimo del BB nazionale e mondiale.L' AINBB fa' quello che puo', bravi, ma con gli atelti IFBB non c'e' storia, siamo onesti.
                        Powerfull probabilmente in AINBB potrebbe dire la sua o fare incetta di premi, certo,ma ai campionati nazionali massimi iFBB, la vedo dura, e di parecchio.
                        E lo sa anche lui.Li' i tiraggi, la qualita' e le masse sono di un livello superiore.
                        si certo l'ifbb e il top, ma anche l'ainbb lo è rispetto a mr bw, perlomeno come media....
                        Last edited by BESTIOLINA; 07-06-2007, 13:47:26.

                        Commenta

                        • naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Non so come la vedi tu, ma per me la IFFB rappresenta il massimo del BB nazionale e mondiale.L' AINBB fa' quello che puo', bravi, ma con gli atelti IFBB non c'e' storia, siamo onesti.

                          Si ma anche essere mr. bw, con la gente che c'è in giro qui di 'sti tempi, direi che è un risultato fantastico...

                          Scusa ma non ho resistito
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Vedi il fatto e' che se non sbaglio, e se sbaglio chiedo scusa, One aveva onestamente ammesso,D'altra parte un agonista. . .
                            Leggendario no.Che devo dire? Poi le opinioni restano opinioni.
                            be mi sembra che anche Anubi,sly,batista, e mi sembra anche steel anche se non mi ricordo se ne avev gia fatto o e in procinto, sono agonisti ma mi sembra che nel loro caso li hai anzi piu volte invitate a partecipare

                            Commenta

                            • naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              si certo l'ifbb e il top, ma anche l'ainbb lo è rispetto a mr bw e un'altro pianeta, perlomeno come media....
                              mr. bw è il massimo.
                              Dovremmo chiedere a sergio di aprire una federazione.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta

                              • master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                scusa ma che dovrebbero postare a fare?
                                se tanto hai deciso che se non si e almeno un centinaio di kili si è ridicoli a che pro postare le foto?
                                per rendere il tuo trionfo ancora piu grandioso?

                                ziocan se non prendi in considerazione one w per la mancanza di masse quando comuque anche su quello sono in pochi sul forum che li stanno dietro pur non avendo la sua definizione e le sue splendide linee gli altri che postano a fare?
                                Si vede che parlo arabo.Ho detto che a me sta' anche bene che onewo partecipi.Solo che lui a suo tempo non lo ha mai detto, ne ora.L'avete tirato voi in ballo.Poi la questione sui tiraggi da extraterrestri e' un altro discorso.
                                Io posso dire che tutto l'anno, e da anni ormai sono sempre cosi', con variazioni di forma nell'ordine solo di un paio di kili fra inverno ed estate.Posso postare foto in qualsiasi momento dell'anno ed essere sempre cosi'.
                                E anche Powerfull suppongo.Questo per voi non significa nulla vero? Eh gia'!

                                Vorrei vedere chi invece e' in grado di avere le striature sui glueti e definizione al quattro per cento tutto l'anno eh. . . .
                                lasciamo stare va. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X