extreme natural limits

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    i bbers sn tozzi

ma dai..cosa dici, mica sono tutti nani
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Socio mi ha confidato di voler competere con me,Carmineus,Zilver e gli altri natural di seconda fascia "Mr. BW di serie B"
      -> -> -> -> ->
      Last edited by Carmineus; 06-06-2007, 21:31:42.
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Master la questione è divenuta a dir poco grottesca. OneW (a cui ti riferivi) è +10 h/p e prenderà parte a qualche gara, forse vincendola.
        Ci sono tantissimi ragazzi come lui (dopati o no) che fanno queste gare, la maggior parte.

Ora tu ci vorresti dire che la maggior parte di questa gente (nella quale metto anche Colbax che tirasti in ballo tempo fa) che si dopa, si allena e sta nell'ambiente da 20 anni sono tutti poco più dei falliti? E tu che sei natural e hai 46 anni (cosa che da un certo svantaggio) sei il doppio di questi qui?

Ma veramente ci prendi per una massa di dementi? Oppure credi che la totalità degli h/p italiani (diciamo l'80% sono dopati) sono meno BBers di te?

Non pensi che tutto questo sia paradossale? Non vedi che è troppo strano che un natural di mezza età sia meglio della gran parte dei dopati (anche maturi?)
        Io veramente non capisco più nulla....
        a mio avviso fa finta di non capire o si e' realmente autoconvinto immedesimandosi in un personaggio divino.... 46 anni e pensa a mr bw....niente di meglio da fare.
        poi da' a tutti dei falliti e sottodotati affermando che LUI da natural e' il doppio del 99% di atleti pieni che si rompono il culo da anni e partecipano a concorsi investendo tempo,denaro e salute......il bb e' h/p e' h/p -5 e anche a questi livelli per arrivare cn fisici degni l'80% ci si aiuta.....tutti falliti secondo lui.... non me la prendo piu' cmq tanto e' tempo perso....ogni tanto mi sfogo ma ora basta....chi vuole credere alle barzellette e' liberissimo di farlo...scusate l'intervento.
        sigpic

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          a mio avviso fa finta di non capire o si e' realmente autoconvinto immedesimandosi in un personaggio divino.... 46 anni e pensa a mr bw....niente di meglio da fare.
          poi da' a tutti dei falliti e sottodotati affermando che LUI da natural e' il doppio del 99% di atleti pieni che si rompono il culo da anni e partecipano a concorsi investendo tempo,denaro e salute......il bb e' h/p e' h/p -5 e anche a questi livelli per arrivare cn fisici degni l'80% ci si aiuta.....tutti falliti secondo lui.... non me la prendo piu' cmq tanto e' tempo perso....ogni tanto mi sfogo ma ora basta....chi vuole credere alle barzellette e' liberissimo di farlo...scusate l'intervento.
          mellio cambiare no?

ti voglio bene brother quando fai ste uscite

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
            mellio cambiare no?

ti voglio bene brother quando fai ste uscite
            meglio cambiare nè?..(mi piace di più....)
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Ecco questi sono i commenti a cui mi riferivo.Solo accuse grottesche, immotivate e piene di livore gratuito.Sapevo che sarebbe finita cosi', purtroppo.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Ecco questi sono i commenti a cui mi riferivo.Solo accuse grottesche, immotivate e piene di livore gratuito.Sapevo che sarebbe finita cosi', purtroppo.
                quali accuse....io non accuso nessuno...sn solo molto amareggiato...ripeto mai accusato nessuno...ho di meglio da fare....
                sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

quali accuse....io non accuso nessuno...sn solo molto amareggiato...ripeto mai accusato nessuno...ho di meglio da fare....
                  Bravo.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Bravo.
                    bravo cm la donna incinta della tua palestra?
                    sigpic

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

dai regà, state bbboni...su..
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          dai regà, state bbboni...su..
                          scusate..... la pianto.
                          sigpic

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

dorian ma ci logghi piu su msn?
                            nn mi ricordo piu come ti chiami ahah
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Socio mi ha confidato di voler competere con me,Carmineus,Zilver e gli altri natural di seconda fascia "Mr. BW di serie B"
                              no gabri perchè serie b?
                              si farà una classifica...magari le primissime posizioni sono già prese...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                aspetta credo che master alluda alle cose sentite in giro....non si possono paragonare masse da 100kg con 80kg...non regge...e non siamo qui a mr bw a dirlo ma in nessuna gara verrebbero prese in considerazione...altrimenti le categorie che esisterebebro a fare?
                                non si può certo paragonare un hp per quanto con linee stupende ed armoniose con un hp +20....
                                be allora ho si mettono delle categorie ho questo concorso e una palese farsa
                                ma scusa viste le dimensioni di Master, c'era qualche dubbio che qualcuno avesse potuto starli davanti?a distanza di 7 mesi da quando si è organizzato il concorso?

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                io ho già votato...
                                ma dico che diavolo ci vuole è davvero così complicato?
                                andate nel trd in rilievo e scrivete 3 voti..massa,definzione e armonia e poi il totale...
                                oddio sinceramente avevo proposto una votazione piu professionale
                                comunque in questo caso master le prende ma proprio spaventosamente 2 round su 3 da Onew e la cosa mi sembra palese

MASSA - Master senza ombra di dubbio

Definizione -One W altrettanto senza ombra di dubbio

Armonia - se la dicitura fosse stato piacevolezza, forse ci si poteva battagliare in base ai gusti personali, ma visto in particolare le 2 diverse strutture scheletriche mi sembra che anche in questo caso One w la spunterebbe e non di poco

QUINDI -ONE W- MR BODYWEB!

Commenta

Working...
                                X