If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master la questione è divenuta a dir poco grottesca. OneW (a cui ti riferivi) è +10 h/p e prenderà parte a qualche gara, forse vincendola.
Ci sono tantissimi ragazzi come lui (dopati o no) che fanno queste gare, la maggior parte.
Ora tu ci vorresti dire che la maggior parte di questa gente (nella quale metto anche Colbax che tirasti in ballo tempo fa) che si dopa, si allena e sta nell'ambiente da 20 anni sono tutti poco più dei falliti? E tu che sei natural e hai 46 anni (cosa che da un certo svantaggio) sei il doppio di questi qui?
Ma veramente ci prendi per una massa di dementi? Oppure credi che la totalità degli h/p italiani (diciamo l'80% sono dopati) sono meno BBers di te?
Non pensi che tutto questo sia paradossale? Non vedi che è troppo strano che un natural di mezza età sia meglio della gran parte dei dopati (anche maturi?)
Io veramente non capisco più nulla....
a mio avviso fa finta di non capire o si e' realmente autoconvinto immedesimandosi in un personaggio divino.... 46 anni e pensa a mr bw....niente di meglio da fare.
poi da' a tutti dei falliti e sottodotati affermando che LUI da natural e' il doppio del 99% di atleti pieni che si rompono il culo da anni e partecipano a concorsi investendo tempo,denaro e salute......il bb e' h/p e' h/p -5 e anche a questi livelli per arrivare cn fisici degni l'80% ci si aiuta.....tutti falliti secondo lui.... non me la prendo piu' cmq tanto e' tempo perso....ogni tanto mi sfogo ma ora basta....chi vuole credere alle barzellette e' liberissimo di farlo...scusate l'intervento.
a mio avviso fa finta di non capire o si e' realmente autoconvinto immedesimandosi in un personaggio divino.... 46 anni e pensa a mr bw....niente di meglio da fare.
poi da' a tutti dei falliti e sottodotati affermando che LUI da natural e' il doppio del 99% di atleti pieni che si rompono il culo da anni e partecipano a concorsi investendo tempo,denaro e salute......il bb e' h/p e' h/p -5 e anche a questi livelli per arrivare cn fisici degni l'80% ci si aiuta.....tutti falliti secondo lui.... non me la prendo piu' cmq tanto e' tempo perso....ogni tanto mi sfogo ma ora basta....chi vuole credere alle barzellette e' liberissimo di farlo...scusate l'intervento.
Ecco questi sono i commenti a cui mi riferivo.Solo accuse grottesche, immotivate e piene di livore gratuito.Sapevo che sarebbe finita cosi', purtroppo.
Ecco questi sono i commenti a cui mi riferivo.Solo accuse grottesche, immotivate e piene di livore gratuito.Sapevo che sarebbe finita cosi', purtroppo.
quali accuse....io non accuso nessuno...sn solo molto amareggiato...ripeto mai accusato nessuno...ho di meglio da fare....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
aspetta credo che master alluda alle cose sentite in giro....non si possono paragonare masse da 100kg con 80kg...non regge...e non siamo qui a mr bw a dirlo ma in nessuna gara verrebbero prese in considerazione...altrimenti le categorie che esisterebebro a fare?
non si può certo paragonare un hp per quanto con linee stupende ed armoniose con un hp +20....
be allora ho si mettono delle categorie ho questo concorso e una palese farsa
ma scusa viste le dimensioni di Master, c'era qualche dubbio che qualcuno avesse potuto starli davanti?a distanza di 7 mesi da quando si è organizzato il concorso?
io ho già votato...
ma dico che diavolo ci vuole è davvero così complicato?
andate nel trd in rilievo e scrivete 3 voti..massa,definzione e armonia e poi il totale...
oddio sinceramente avevo proposto una votazione piu professionale
comunque in questo caso master le prende ma proprio spaventosamente 2 round su 3 da Onew e la cosa mi sembra palese
MASSA - Master senza ombra di dubbio
Definizione -One W altrettanto senza ombra di dubbio
Armonia - se la dicitura fosse stato piacevolezza, forse ci si poteva battagliare in base ai gusti personali, ma visto in particolare le 2 diverse strutture scheletriche mi sembra che anche in questo caso One w la spunterebbe e non di poco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta