If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma si dai alla fine che sono le linee,ma dimmi tu questa gentaglia che si attacca a questi infimi dettagli
certo che allora avresti potuto far cambiare il titolo da Mr bodyweb a Mr Wallace
se tanto l'unico canone in vigore e solo la massa e la dichiarata naturalita
tanto si sapeva gia dall'inizio a meno di un ulteriore exploit di Federico che da ottobre a luglio nessuno viste le situazioni di partenza avrebbe potuto mettere abbastanza massa da starti dietro e neanche affianco
aspetta credo che master alluda alle cose sentite in giro....non si possono paragonare masse da 100kg con 80kg...non regge...e non siamo qui a mr bw a dirlo ma in nessuna gara verrebbero prese in considerazione...altrimenti le categorie che esisterebebro a fare?
non si può certo paragonare un hp per quanto con linee stupende ed armoniose con un hp +20....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Io, leggendario, e Powerfull siamo tre fisici diversi, ognuno con pregi e difetti.
E ognuno sarebbe legittimato a vincere.Anche se la gara era sulla forma attuale e non passata.
Se poi qualcuno la mette sul piano personale e si schiera per partito preso come appare da certe "sparate" lette sopra, beh . .allora il discorso e' gia chiuso.Fate quello che volete.Personalmente, dato l'assoluto valore dei miei due concorrenti,la loro giovane eta', anche arrivassi secondo o terzo, non avrei nulla da rimproverarmi.
Solo che la questione non e' ancora chiusa.Chi e' il nome finale?
Devo chiudere la mia missione.L'opera e' finita.
Io direi di tirare fuori i nomi dei + realistici aspiranti a mr BW o anke tutti quelli dikiarati, sempre relativamente alla forma attuale, e creare un sondaggio da kiudersi entro una data prestabilita, es. entro una settimana dall'inizio delle votazioni...
sulla condizione attuale, mi sono espresso già, adesso Master batterebbe Power, così come Leggendario batterebbe Master, così come Power la spuntrebbe su JPP gli altri per masse sono troppo lontani.
Poi per me più che altro la giuria ufficiale di bw è che sta latitando.
entra senza dubbio in gara con delle ottime prospettive......
..e se non lo votate voi, me lo prendo io e lo porto al fronte di guerra nella boscaglia...
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Io, leggendario, e Powerfull siamo tre fisici diversi, ognuno con pregi e difetti.
E ognuno sarebbe legittimato a vincere.Anche se la gara era sulla forma attuale e non passata.
Se poi qualcuno la mette sul piano personale e si schiera per partito preso come appare da certe "sparate" lette sopra, beh . .allora il discorso e' gia chiuso.Fate quello che volete.Personalmente, dato l'assoluto valore dei miei due concorrenti,la loro giovane eta', anche arrivassi secondo o terzo, non avrei nulla da rimproverarmi.
eh vabbè allora in gara siete tu,leggendario e forse steel.tra questi,x me,vinci tu!
poi sparirai?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta