Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa in questa foto hai le stesse masse delle foto da scannato???? Se sono le stesse o quasi significa che lo squartamento ti fa sembrare il doppio come misure.
Un po' di massa magra naturalmente era andata persa, ma si trattava anche di tono muscolare... difficile quantificare, visto anche lo strato di lardo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo ma infatti sono un nostalgico, tanto che l'ho messo anche in firma.
Pero' ogni volta si creano discussioni, porca pupazza.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConfermo che sembro il doppio grazie alle forme che ho, ma si vedono bene solo ad un livello di bf decente.
Un po' di massa magra naturalmente era andata persa, ma si trattava anche di tono muscolare... difficile quantificare, visto anche lo strato di lardo.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStimo Powerfull, ma come si fa a giudicare solo da una foto a mezzo busto?
E le gambe? Le pose complete? Che facciamo le gare a meta'?
Io ne ho mandate oltre 20 di foto ove si evidenziano tutti gruppi muscolari.Chi partecipa dovrebbe fare altrettanto, e sopratutto nella forma attuale.
Comunque decidetevi.Fate un nome, un sondaggio quello che volete.Qui ogni giorno BW ha un nuovo vincitore.Basta che appare una foto di un tizio di qualche anno fa' e questo vince. . .! Troppo facile.La gara e' sulla forma ATTUALE, ORA. . ..Onore a leggendario che ha avuto il coraggio di postare almeno.Sta cosa sta diventando una farsa(forse gia' lo era).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiole gambe di power sono il doppio delle tue, e lo sai
secondo me si sta veramente esagerando con certe affermazioniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke cavolo dici?
secondo me si sta veramente esagerando con certe affermazioni
tu le hai mai viste le gambe di power? beh, io si, e sono la parte più grossa del corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiointanto stai calmino...
tu le hai mai viste le gambe di power? beh, io si, e sono la parte più grossa del corpo
io son calmissimo sei tu ke dici eresie
io le gambe di power le ho viste con la tuta qualke pagina fa e nn mi sembrano il doppio...se ne hai altre postaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ce ne sono, ma ho trovato solo le vecchie dove non era al top...
appena ho più tempo le cerco meglio...
me le ricordo benissimo, erano assurde.
ps: non ho mai detto che sono il doppio, non inventarti robe a caso
infatti quando master postò le sue foto su bbhome il commento di power fu:
mi aspettavo gambe molto più grosse, ed effettivamente master là ha linee splendide ma massa inferiori al busto, power il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiops: non ho mai detto che sono il doppio, non inventarti robe a casoOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiole gambe di power sono il doppio delle tue, e lo saiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPowerfull è un autentico fenomeno.
Sul serio.
Ma la cosa che più mi impressiona di lui non è tanto il fisico, quanto la forza.
Ricordo addirittura il commento attonito di Sir Komadina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa quel punto allora potremmopostare pure le foto di ULTRA di HUGE o di BULL..ma che centra dai..
io vorrei che qualcuno facesse un accostamento di foto, mette TE, Leggendario..
voi di massa siete i piu' grossi,ma di qualità OneW vi batte.
su questo sei d'accordo?).
Poi puo' benissimo vincere lui.Non ha alcuna importanza.La cosa curiosa come ho gia' detto , e' che lui non ha mai detto di voler parteicpare a MR BW, anzi si sta preparando per una gara vera, di alto livello.E voi state qua a fare confronti impossibili. . .mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
beh allora alla fine siete tu e Leggenda..
allora come ho detto speriamo che qualcuno volenteroso metta le vostre foto a confronto, gruppo per gruppo e si vota, cosa ne dici?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomaster quindi con chi accetti di confrontarti? leggendario-steel e powerful?
che poi per ora le foto ATTUALI le avete messe solo tu e leggendario.steel dice lo farà la prox settimana
I nomi che hai fatto c'erano.Attendiamo le foto di Steel, un altro grande fisico, che pare le postera' il 16.
Poi, non e' che si possa attendere all'infinito, altrimenti aspettiamo giugno del 2008 cosi' posto nuove foto pure io. . .
Ed e' inutile fare confronti con gente del passato tipo Blasco, o Ultra o altri fenomeni dopati dichiarati che da anni non si sentonio piu'.
Al limite questo si potra' fare per dichiarare il piu' grande di tutti i tempi di BW, tutti compresi, professionisti, dopati, natural e compagnia bella.
Credo che a questo punto vincerebbe Seccarecci, in quanto mi pare che sia iscritto. .. o no? Siamo seri su.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio***** serio ma che dobbiamo vedere della gamba da sta foto?ciè che è grossa ok ma poi?
Non perche Powerfull non abbia braccia grosse, ma questa foto non puo' essere sufficiente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta