max79 e' strepitoso...vedi fede io lo preferisco a WALLACE... i gusti so' gusti ue'...
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMi riferivo a onew e queste foto di max non la avevo mai viste specie le gambe.
hai messo sly davanti a maxArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomax79 e' strepitoso...vedi fede io lo preferisco a WALLACE... i gusti so' gusti ue'...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioquella ***** di pelle fina lo fa sembrare un h/P+20, li mortacci sua.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanke io sinceramente...preferisco la definizione e la rocciosità a delle masse esagerare (ovviamente le masse ci devono essere ma nn hp+30 squartati)******* eva....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvio...sn 20anni che cerco di spegarlo..cz onew non ha le masse??******* eva....
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMax disse che non voleva partecipare a MR BW.Sarebbe interessante vedere com'e ora.In fondo quelle foto sono di qualche anno fa'. . .
maxlo sai ke in quelle foto sei il mio idolo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopenso ke ora sia davanti al pc con la panza e una birra in mano bianco cadaverico
maxlo sai ke in quelle foto sei il mio idolo
Una cosa e' certa. Il fisico non solo va migliorato, ma come minimo mantenuto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi dispiace ma anke lo sly piu in forma nn puo competere,x ora,con codesta divinità
e nn diciamo eresie plz
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomax79 e' strepitoso...vedi fede io lo preferisco a WALLACE... i gusti so' gusti ue'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvio...sn 20anni che cerco di spegarlo..cz onew non ha le masse??******* eva....
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioO forse e' in forma, chissa'. . .
Una cosa e' certa. Il fisico non solo va migliorato, ma come minimo mantenuto.
dubito sia ancora cosi informa..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquel fisico andava mantenuto eccome porca zozza...era una statua !!
dubito sia ancora cosi informa..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta