Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSai che è? e che mi sembra che del proprio caso personale se ne faccia una verità universale...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mamma mia quante ne ho sentite in questo post!
ma vi rendete conto di quello che avete scritto?
master non è un body builder è UN SIGNOR BODY BUILDER!!E TENDO A SOTTOLINEARLO..
PRECISO NON AVRA' IL V SHAPE DA X MAN MA RAGAZZI VI RENDETE CONTO CHE MASSE E PIENEZZE MUSCOLARI?mi fa ridere chi parla di punti avanti punti indietro..questo se lo vedi da vicino fa paura e senza vantarmi di culturisti ne ho visti tanti dopati e non dopati e sopratutto i primi dei volumi cosi' se li sognano..master sei un grande fattelo dire da uno che non è un grande estimatore della tue linea(muscolare) ma hai beef da vendere..qua tutti bravi solo a parlare numeri cifre kg buttati la per fare scena poi li metti davanti al fatto compiuto e in un post alla prima pag.fanno 50 kg di spinte e alla pag.20 fanno 25kg..fatevi un esame di coscienza sopratutto per il continuo fare paragoni inutili con atleti belli si,ma artefatti sotto un certo punto di vista.la maggior parte della gente la vorrei vedere tra 20 anzi 10 anni se lo sognano un fisico con dei volumi cosi'..non è una critica ma una presa di coscenza .paragoni?inutili i parametri da valutare sono tanti...quello piu' importante ? l'ONESTA..MASTER MERITA IL TITOLO SOLO PER LA DEDIZIONE CERTOSINA CON IL QUALE CONVIVE CON QUESTA DISCIPLINA ,UNO SPORT CHE RIPETO SE GLI DAI 10 TI DA 1..PENSA SE GLI DAI 5 O 4..BRAVO SEI IL NUMERO 1 E NON ACCETTO PARAGONI CON NESSUNO..POI SE VOGLIAMO PRENDERE IN CONSIDERAZIONI FISICI PIU' PICCOLI MAGARI HP? ALLORA SLY83 è IL PROTOTIPO PERFETTO ..UN GRANDE ATLETA FISICAMENTE PROPORZIONATO CHE SI FA UN CULO TANTO IN GARE DOVE MAGARI NON SONO TUTTI COSI' PULITI COME DICONO ,MA LUI CONTINUA LO STESSO IMPERTERRITO DIETA DOPO DIETA E ALLENAMENTO DOPO ALLENAMENTO ANCHE SE SA CHE COME DON CHISCIOTTE SI POTRA' TROVARE A LOTTARE CONTRO I MULINI A VENTO..GRANDE E POI CREDO CHE CHI HA CREATO QUESTA COMMUNITY VOLESSE DIMOSTRARE I LATI PIU' PULITI E BELLI DI UNO SPORT COSI A VOLTE CONTROVERSO MA BELLISSIMO..ETICAMENTE PARLANDO E QUA PARLO DI ETICA PER ME LORO SONO IN UN CERTO SENSO IL "PASSATO" E IL "FUTURO", INCARNANO L IDEALE DA SEGUIRE..SENNO' IL PROSSIMO MR BODYWEB FACCIAMOLO IN UNO STABILIMENTO CHIMICO COSI' MAGARI NON SI INDIGNA NESSUNO E SONO TUTTI CONTENTI...QUESTA è SOLO LA MIA MODESTA OPINIONE..POI SARO' STRANO IO..BOH..sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Quoto il discorso di Kaze, anzi vi sparo la mia personale classifica tra chi posta di più immagini.
1)Leggendario.
2)Master.
3)Powerfull (quello dell'atavar).
4)Jpp.
5)Sly.
6)oneW.
7)Max (senza gambe).
8)Gabriele (senza gambe).Last edited by Totaldemawesome; 03-06-2007, 22:31:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioQuoto il discorso di Kaze, anzi vi sparo la mia personale classifica tra chi posta di più immagini.
1)Leggendario.
2)Master.
4)Jpp.
5)oneW.
6)Max (senza gambe).
7)Gabriele (senza gambe).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.Io vorrei vedere tutti questi difensori delle definizioni estreme, dove sarebbero capaci d'arrivare, da natural, e sperando di mantenere un minimo di muscoli. ..
Eh. .
scusa accetti di confrontarti con un Leggendario e poi se si parla della definizione di OneW metti i puntini sulle " i '' ?
quindi o si decide di giudicare SOLO E UNICAMENTE in base alle foto, o altrimenti buonanotte( certo se arriva un fisico alla Coleman è un altro discorso...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioeh vabbè ma che discorsi sono?anche a te hanno dato del dopato,ma abbiamo sempre detto che su BW,fino a prova contraria(magari analisi alla mano), sono tutti natural.
scusa accetti di confrontarti con un Leggendario e poi se si parla della definizione di OneW metti i puntini sulle " i '' ?
quindi o si decide di giudicare SOLO E UNICAMENTE in base alle foto, o altrimenti buonanotte( certo se arriva un fisico alla Coleman è un altro discorso...).
E' vero hai ragione.Comunque dato che onew non ha mai detto di partecipare a questa specie di gara, anzi qualcuno l'ha tirato in ballo impropriamente, direi che e' inutile continuare a fare confronti, anche perche' poi ognuno rimarrebbe della propria idea.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiomamma mia quante ne ho sentite in questo post!
ma vi rendete conto di quello che avete scritto?
master non è un body builder è UN SIGNOR BODY BUILDER!!E TENDO A SOTTOLINEARLO..
PRECISO NON AVRA' IL V SHAPE DA X MAN MA RAGAZZI VI RENDETE CONTO CHE MASSE E PIENEZZE MUSCOLARI?mi fa ridere chi parla di punti avanti punti indietro..questo se lo vedi da vicino fa paura e senza vantarmi di culturisti ne ho visti tanti dopati e non dopati e sopratutto i primi dei volumi cosi' se li sognano..master sei un grande fattelo dire da uno che non è un grande estimatore della tue linea(muscolare) ma hai beef da vendere..qua tutti bravi solo a parlare numeri cifre kg buttati la per fare scena poi li metti davanti al fatto compiuto e in un post alla prima pag.fanno 50 kg di spinte e alla pag.20 fanno 25kg..fatevi un esame di coscienza sopratutto per il continuo fare paragoni inutili con atleti belli si,ma artefatti sotto un certo punto di vista.la maggior parte della gente la vorrei vedere tra 20 anzi 10 anni se lo sognano un fisico con dei volumi cosi'..non è una critica ma una presa di coscenza .paragoni?inutili i parametri da valutare sono tanti...quello piu' importante ? l'ONESTA..MASTER MERITA IL TITOLO SOLO PER LA DEDIZIONE CERTOSINA CON IL QUALE CONVIVE CON QUESTA DISCIPLINA ,UNO SPORT CHE RIPETO SE GLI DAI 10 TI DA 1..PENSA SE GLI DAI 5 O 4..BRAVO SEI IL NUMERO 1 E NON ACCETTO PARAGONI CON NESSUNO..POI SE VOGLIAMO PRENDERE IN CONSIDERAZIONI FISICI PIU' PICCOLI MAGARI HP? ALLORA SLY83 è IL PROTOTIPO PERFETTO ..UN GRANDE ATLETA FISICAMENTE PROPORZIONATO CHE SI FA UN CULO TANTO IN GARE DOVE MAGARI NON SONO TUTTI COSI' PULITI COME DICONO ,MA LUI CONTINUA LO STESSO IMPERTERRITO DIETA DOPO DIETA E ALLENAMENTO DOPO ALLENAMENTO ANCHE SE SA CHE COME DON CHISCIOTTE SI POTRA' TROVARE A LOTTARE CONTRO I MULINI A VENTO..GRANDE E POI CREDO CHE CHI HA CREATO QUESTA COMMUNITY VOLESSE DIMOSTRARE I LATI PIU' PULITI E BELLI DI UNO SPORT COSI A VOLTE CONTROVERSO MA BELLISSIMO..ETICAMENTE PARLANDO E QUA PARLO DI ETICA PER ME LORO SONO IN UN CERTO SENSO IL "PASSATO" E IL "FUTURO", INCARNANO L IDEALE DA SEGUIRE..SENNO' IL PROSSIMO MR BODYWEB FACCIAMOLO IN UNO STABILIMENTO CHIMICO COSI' MAGARI NON SI INDIGNA NESSUNO E SONO TUTTI CONTENTI...QUESTA è SOLO LA MIA MODESTA OPINIONE..POI SARO' STRANO IO..BOH..
Onorato. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che si troveranno le foto di Blasco.E anche i suoi tread.In pratica erano dei dibattiti sull'uso di farmaci, di tutti i tipi e anche pesanti.Lui stesso onestamente non aveva mai nascosto nulla.Anzi.
Io non posso competere con gente del genere( o altri.. ., ),ma oggi come oggi, siccome ricordo bene la massa di Blasco, devo dire che nonostante le facili battute di molti, i miei volumi attuali non sono molto distanti dai suoi.
tralasciando la frase introduttiva...mi sa che ti ricordi male, Blasco era 182 cm per oltre 120kili, i volumi erano altri
Le mie gambe sono certamente superiori(erano il suo punto debole), mentre delts e braccia,lui aveva un po' piu' di volumi.E aveva il vantaggio degli androgeni, giusto per chiarire eh. . ..
Tanto per fare altri esempi, Leggendario attualmente e' piu' grosso del Blasco d'allora, pero' lui era piu' definito.
Curioso come qui la gente fa confronti assurdi.Allora facciamo confronti con i massimi del due Torri e buonanotte. . .chi puo' competere?
Mah. . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioQuoto il discorso di Kaze, anzi vi sparo la mia personale classifica tra chi posta di più immagini.
1)Leggendario.
2)Master.
4)Jpp.
5)Sly.
6)oneW.
7)Max (senza gambe).
8)Gabriele (senza gambe).http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
1)Leggendario.
2)Master.
4)Jpp.
5)Sly.
6)oneW.
7)Max (senza gambe).
8)Gabriele (senza gambe).
ma tu si pazzcon tutto rispetto x sly ma nn c è confronto
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
sinceramente non mi piace cosi' tanto il fisico di onew piu' che un bb mi ricorda un modello. il bb per me è la ricerca della massa che prevale sul tiraggio. secondo me master ora come ora è il miglior fisico.
tenete conto di una cosa.
master e onew non gareggerebbero mai nelle stesse federazioni...Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
vabbeh si sta toccando il fondo...un hp +10 al 7% adesso ricorda un modello...manca poco ke diventa un fisico fitness e siamo appostoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
IO DICO:jpp dei vecchi tempi
onew(un modello!!ahahahah)
powerfull
max79
droll.................top 5...
master e' fuori perche' ha un altro tipo di corpo...a masse e definizione sui 100kg imbattibile ma che non rispecchia i miei canoni di gradimento...comunque che sia chiaro eccezzionale eh...che non si pensi che non dica che e' un gran fisico...Last edited by DORIAN; 04-06-2007, 09:19:37.
Commenta
-
-
per come la vedo io:
Master
Powerfull
Onew
Max79 in forma
Leggendario
le foto di JPP nn ce le ho quindi nn riesco a giudicare e leggendario è troppo poco definito x poter competere quindi nn mi piace anke se a masse li batte tuttiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta