Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è detto e poi dai è inutile basarci su supposizioni...attualmente ci sono 20 kg di differenza...
io non so se vi rendete conto di ciò che dite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon credo di essere l'abominevole uomo delle nevi, ne' informe.
Temo che stiamo perdendo il senso della realta'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è detto e poi dai è inutile basarci su supposizioni...attualmente ci sono 20 kg di differenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio17 please e se master fosse a quella qualita'/densita'/rocciosita' e cn quella capillarizzazione non credo che rimarrebbero 17 i kg... Owen e' un mostro...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh ci sarebbero altre "piccole" differenze tra master e one ma nn a livello di fisico ... diciamo una integrazione differente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio giudico il fisico fede...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià.ma se apriamo questo capitolo si sa già come va a finire il 3d.quindi dobbiamo NECESSARIAMENTE ED UNICAMENTE giudicare dalle foto.e basta!Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi certo mi sembra giusto ma volevo solo sottolineare il fatto ke è un po assurdo paragonare la rocciosità e qualità di un dopato con un "si spera" natural...è una gara un po persa in partenza ehehe...cmq tanto di cappello a entrambi eh ci mancherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio17 please e se master fosse a quella qualita'/densita'/rocciosita' e cn quella capillarizzazione non credo che rimarrebbero 17 i kg... Owen e' un mostro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster sei l uomo delle nevicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocioè ittio ***** state dando del secco ad un hp+10 al 6%
io non so se vi rendete conto di ciò che ditecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio17 please e se master fosse a quella qualita'/densita'/rocciosita' e cn quella capillarizzazione non credo che rimarrebbero 17 i kg... Owen e' un mostro...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi certo mi sembra giusto ma volevo solo sottolineare il fatto ke è un po assurdo paragonare la rocciosità e qualità di un dopato con un "si spera" natural...è una gara un po persa in partenza ehehe...cmq tanto di cappello a entrambi eh ci mancherebbe
Eh. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta