extreme natural limits

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Ok, Master. Pur riconoscendoti tutti i meriti, sarai su 6-7 %di BF....perchè devi prendere 9, magari come un h/p che sta al 4%??? Tu ti becchi 9 in massa, ma magari 7 in definizione....altrimenti se pure su armonia e definione facciamo sempre riferimento al fatto che cmq sei grosso, diamo sempre un voto di massa!!
    Io dico che il BB riguarda principalmente i muscoli, e non definizioni da malati terminali, peraltro raggiungibili solo con certi sistemi, . . .lasciamo stare. .
    L'ho detto molte volte, se si tratta solo di definizioni estreme allora mandiamo sul palco i ginnasti(peraltro a volte piu' grossi degli HP del BB), o che ne so dei maratoneti.Davvero non capisco.Ma quando si spara una posa i muscoli si devono vedere o basta avere le striature sul culo?
    Io preferisco un leggendario come si e' visto, magari coperto ma grosso, che non un fisichetto smilzo e magro.
    E nessuno mi cavera' mai dalla mente che un Arnold all'8-7 per cento,e' imbattibile, rispetto a un tizio di 80 kili, ultradefinito ma senza le masse di Arnold.Questo e' il vero BB.
    Poi la decisione su Mr BW e' affidata a voi, non a me.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Scusa Alberto ma l'hp-2 e Master non si incontrerebbero mai sul palco per via delle categorie (giusto in un over40 unificato). Inoltre basta guardare un qualsiasi MO per vedere come per anni D.Charles sia andato in gara molto più preparato di Cutler o Ronnie, eppure è rimasto sempre nelle retrovie, fuori dalla top10. E parliamo di un atleta di 105kg. Anche nelle gare italiane ifbb nelle categorie bb si vedono sempre atleti più voluminosi prevalere su quelli più tirati. E' bbing, l'hp è un'altra faccenda.
      A me pare che quello che dici sia la realta' del BB.Giusto e logico.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        PS: cmq le foto di Master non permettono di giudicare bene, fan troppo cagare!!!

PPS: master minaccia tuo figlio che se non ti fa le foto non ha la paghetta per 1 mese!!!
        perche' Onew si e' fatto fotografare in varie pose? Anche a figura intere?
        Dove sono i doppi bicipiti? E le gambe?
        Ma per me puo' benissimo essere lui il vincitore.Se questi sono i vostri canoni.
        Pero' facciamolo.Si vada a voti o sondaggio.E buonanotte no?
        Non si puo' discutere all'infinito.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
          NOOOOOOOOOOOOO!!!!!
          Vi prego...Potrebbe diventare l'incubo ricorrente di Master...non gli abbattete in maniera così spietatamente ferale i livelli di testosterone libero!!!!!
          Già me lo vedo svegliarsi di soprassalto con un urlo strozzato in gola e ritrovarsi sudaticcio e ansimante, con 7 kg di massa in meno causa cortisolo prodotto durante l'incubo in cui una specie di Dhalsim (ve lo ricordate il "fakiro" di Street Fighter?Se no facciamo "una specie di Gollum, ke è + celebre) lo stritola con braccia nodose sussurrandogli con vocer metallica...:" Non sssarai mai Mr BodyWeb".

Cmq BBing signfica AVERE i muscoli, prima ancora di renderli visibili...ki ne ha di + x me va favorito rispetto a ki ne ha meno ma con maggiore visibilità...per l'H/P posso comprendere ke il discorso sia diverso.
          NO, dai tranquillo.Per me non cambia nulla, figurati.Purtroppo si e' arrivati a concepire attualmente il BB non come esposizione di muscoli, grossi, e definiti, come credo di rappresentare, ma solo come mera esposizione di pelli sottili come carta velina, e basta.
          Peccato che sui palchi non funziona cosi' e vincono sempre i piu' grossi( purche' sufficientemente definiti).
          Io non gareggio, ma non sono certo che onew mi batterebbe.D'altra parte la sua ultima gara, ove si era presentato squartato, non si e' piazzato, e hanno vinto gente piu' grossa di lui,e meno tiratia.Mah!
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

ragazzi ma poi scusate un attimo, state paragonando un natural con un dopato, qlsiasi paragone è improponibile!!!!

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Oh! Che dire , ognuno ha i suoi ragionamenti, ma per quel che ne so Carmineus, ha espresso una verita' incontrovertibile, perlomeno nell'ambito del BB.
              Non si e' mai visto che uno smilzo ultradefinito, su un palco batta un colosso, ben definito anche se non spellato come lo smilzo.
              Allora yuri chechi batterebbe arnold su un palco,. . . grottesco davvero. . .
              Mah!
              il bb è questo almeno a livello italiano un grosso ed informe non vince...ci deve essere altro altrimenti mandiamo sul palco degli abominevoli uomini delle nevi

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                ragazzi ma poi scusate un attimo, state paragonando un natural con un dopato, qlsiasi paragone è improponibile!!!!

Tu l'hai detto. . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Tu l'hai detto. . .
                  RISPOSTA MESSIANICA!!!
                  NATURAL CENT'P'CENT'
                  ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      oneW è natural??

Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                        il bb è questo almeno a livello italiano un grosso ed informe non vince...ci deve essere altro altrimenti mandiamo sul palco degli abominevoli uomini delle nevi
                        Non credo di essere l'abominevole uomo delle nevi, ne' informe.
                        Temo che stiamo perdendo il senso della realta'.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

master sei l uomo delle nevi
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

....ragà, io avevo postato la faccina "" quotando il post di icarus, ma ora vedo che il mio post sta prima del suo .......hai eliminato il tuo post e lo hai rimesso icarus?

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              ....ragà, io avevo postato la faccina "" quotando il post di icarus, ma ora vedo che il mio post sta prima del suo .......hai eliminato il tuo post e lo hai rimesso icarus?
                              yep,l'avevo scritto quotando un post sbagliato
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                yep,l'avevo scritto quotando un post sbagliato
                                e io che avevo pensato di avere il dono della preveggenza

Commenta

Working...
                                X