Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sono mai sereno. I livelli di dopamina in circolo sono sempre troppi. . . .Perle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
In genere dopo pranzo quando faccio un pisolino o la notte, sono in down, come e' giusto che sia.Credo che il tipo di dieta(scarsa in carbo e ricca di proteine), alcuni integratori plasmano il cervello in tal senso.
E poi ho sempre pensato che sono un potenziale assuntore di. . .cocaina!
Nel senso che sono molto sensibile agli UP dopaminici.L'alcool invece non mi fa alcun effetto.
Che gli Dei dell'Olimpo mi assistano sempre. . .
(Scusate l'OT).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' cosi Corlis, davvero.Considero la giornata un continuo saliscendi di UP e DOWN dopaminici. Gli UP coincidono con l'allenamento,il lavoro(per ragioni che non posso spiegare. . .), la musica house, i balli popping-break e altre situazioni da sballo.
In genere dopo pranzo quando faccio un pisolino o la notte, sono in down, come e' giusto che sia.Credo che il tipo di dieta(scarsa in carbo e ricca di proteine), alcuni integratori plasmano il cervello in tal senso.
Nel senso che sono molto sensibile agli UP dopaminici.L'alcool invece non mi fa alcun effetto.
(Scusate l'OT).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' cosi Corlis, davvero.Considero la giornata un continuo saliscendi di UP e DOWN dopaminici. Gli UP coincidono con l'allenamento,il lavoro(per ragioni che non posso spiegare. . .), la musica house, i balli popping-break e altre situazioni da sballo.
(Scusate l'OT).
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
bye
Che e' un candidato al prossimo MO?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh. .il mio mentore delle storie dell'olimpo.Il tuo giudizio e' importante!Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBravo Carmineus, sei uno che di bbing ne capisce. Master deve avere un voto alto anche nel tiraggio perchè bisogna commisurarlo alle sue masse. Dando dei voti non ponderati si incorrerebbe in giudizi folli. Anche come armonia non è affatto male, ha forme stondate da vero bber, deltoidi,braccia e gambe con linee gradevoli. Qualche trascurabile pecca genetica per quanto riguarda i pettorali, ma per il resto siamo a dei livelli complessivi allucinanti per un 46enne.
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa il Mr Bodiweb in qualche modo deve chiudersi, altrimenti tutto questo non ha senso, un nome deve saltare fuori.
Senno' poi per il 2008 che si fa'?
Gli stimoli languono e spesso la noia regna sovrana. . ..
Chi deve ancora farsi avanti lo faccia, e poi che ne so facciamo un sondaggio, o i famosi giudici(ormai quasi tutti dispersi. .) dicano la loro.
Eh. .
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster, il tuo petto proprio non mi piace
non tanto per il volume, quanto per la forma
masse: 10 (ovviamente)
tiraggio: 8,5 (secondo me sei già ben tirato, se scendessi perderesti un bel pò di volume)
armonia: 7 (il petto rovina molto, il v-shape scarseggia)
(Scusate l'OT).
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono d'accordo.Purche' non sia l'anno del mai. . .un limite temporale ci vuole, o no?
ma nn si era già stabilito un termine oricordo male?
cmq si potrebbe fare entro il 30 giugno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopaolo, poi un giorno ci farai vedere le foto di quel tizio che e' piu' grosso di me,leggendario, e blasco. . ..
Che e' un candidato al prossimo MO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiono non è più grosso ma ha un fisico estremamente bello e armonioso con volumi dell'ordine dei 100-105kg tirati
Alla faccia! 105 kili! ma quanto e' alto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta