extreme natural limits

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Per quanto Gabri sia un mio amico, nel senso che ci sentiamo spesso, e Carmineus sia il mio mentore di parabole evangeliche, mi pare che il loro giudizio sia obbiettivo e similmente in linea con i parametri adottati dai giudici nelle gare.Piu' o meno diciamo.
    Qui non si chiede un giudizio di bellezza, ma di BB.
    Devo dire che alcuni big del forum, quali max 79 o Powerfull, sino ad ora non hanno comunicato le loro intenzioni.Mi pare che Powefull purtroppo in relazione ad un infortunio, non sia al meglio, anche se le sue ultime foto mostravano una buona forma.E forse ora e' ancora meglio.
    Max, se ritrovasse la forma dei tempi migliori potrebbe vincere tranquillamente o comunque competere per la vittoria, poi dipenderebbe dalla somma dei punteggi.
    Poi mi viene in mente Anubi,Andrea 1973,Steel. . .e altri grossi, dove sono? Qui bisogna chiudere una questione. . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      esatto, anche io sono per forme armoniche piuttosto che per masse enormi.
      ma in un'ottica di bbing, ci sta anche il rovescio della medaglia

Commenta

• icsmc
        Bodyweb Advanced

• Mar 2007
        • 548
        • 21
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        mah! continuo a dire che il fisico deve esssere grosso si, ma funzionale e proporzionato. Quello di master non è nè funzionale(vorrei vederlo correre) nè proporzionato...quello di onew rappresenta l'ideale di tutti quelli che amano il vero bb che non deve essere per forza interpretato in maniera freak. Questo è il mio pensiero

hai detto una stronzata talmente grande che adesso chiedo a master ri postare i suoi giochini di snodabilita'...
        master è dotato di grande flessibilita' pratica arti marziali e riesce a fare cose che dubito che qui molti riescano a fare.
        il tuo pensiero è giusto esprimerlo ma dire a qualcuno che non è funzionale senza nemmeno averlo mai visto mi pare una cagata immonda.
        cmq ci sono freak che hanno una flessibilita' che tu nemmeno immagini.
        Originalmente inviato da JPP
        ricordate che un carlino vi assicura la scopata
        spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Per quanto Gabri sia un mio amico, nel senso che ci sentiamo spesso, e Carmineus sia il mio mentore di parabole evangeliche, mi pare che il loro giudizio sia obbiettivo e similmente in linea con i parametri adottati dai giudici nelle gare.Piu' o meno diciamo.
          Devo dire che alcuni big del forum, quali max 79 o Powerfull, sino ad ora non hanno comunicato le loro intenzioni.Mi pare che Powefull purtroppo in relazione ad un infortunio, non sia al meglio, anche se le sue ultime foto mostravano una buona forma.E forse ora e' ancora meglio.
          Max, se ritrovasse la forma dei tempi migliori potrebbe vincere tranquillamente o comunque competere per la vittoria, poi dipenderebbe dalla somma dei punteggi.
          Poi mi viene in mente Anubi,Andrea 1973,Steel. . .e altri grossi, dove sono? Qui bisogna chiudere una questione. . .
          mi sembri un 12enne eccitato di fronte al lecca lecca
          ma stai sereno master

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
            hai detto una stronzata talmente grande che adesso chiedo a master ri postare i suoi giochini di snodabilita'...
            master è dotato di grande flessibilita' pratica arti marziali e riesce a fare cose che dubito che qui molti riescano a fare.
            il tuo pensiero è giusto esprimerlo ma dire a qualcuno che non è funzionale senza nemmeno averlo mai visto mi pare una cagata immonda.
            riamen il fatto che è un fisico sgraziato e poco armonico anche se ammetto che master natural o no è fenomenale per impegno costanza (anche per il fisico eh)

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

me sa ke ti confondi
              cmq, master, per me sei TU mr bodyweb
              tu e leggendario...

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

penso a Flex Wheeler, alla spaccata del 2003 di Ronnie, a Ernie Taylor...

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

io lo so che tu pensi che master riesca a fare la spaccata

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

mah! continuo a dire che il fisico deve esssere grosso si, ma funzionale e proporzionato. Quello di master non è nè funzionale(vorrei vederlo correre) nè proporzionato...quello di onew rappresenta l'ideale di tutti quelli che amano il vero bb che non deve essere per forza interpretato in maniera freak. Questo è il mio pensiero
                    Che un fisico da BB debba essere funzionale mi giunge nuova.
                    Comunque posso dirti che sono in grado di fare allungamenti estremi che pochi, anche "secchi" possono fare,(ci sono le foto eh. . .), inoltre io corro sempre, e sui 50-70 metri sono molto rapido, tanto che batto mio figlio Alex(24 anni) e perdo di pochissimo co l'altro figlio Cristian(19 anni), ma quest'ultimo gioca a calcetto in serie B ed e' molto, molto rapido eh. .
                    E poi pratico il WT, insomma che volete che volteggio sugli anelli?
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Che un fisico da BB debba essere funzionale mi giunge nuova.
                      Comunque posso dirti che sono in grado di fare allungamenti estremi che pochi, anche "secchi" possono fare,(ci sono le foto eh. . .), inoltre io corro sempre, e sui 50-70 metri sono molto rapido, tanto che batto mio figlio Alex(24 anni) e perdo di pochissimo co l'altro figlio Cristian(19 anni), ma quest'ultimo gioca a calcetto in serie B ed e' molto, molto rapido eh. .
                      E poi pratico il WT, insomma che volete che volteggio sugli anelli?
                      master guarda che non intendo sminuire il tuo fisico eh...rimane un fisico grandioso strepitoso fenomenale...ma, diciamo così ,preferirei avere il fisico di onew che il tuo(troppo grosso per i miei canoni, e questo per te è un complimento e lo so )

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

L'ho detto, ci sono delle foto in cui eseguo esercizi estremi di allungamento.
                        Ora non sono in grado di ritrovarle sul forum, ma ci sono.
                        Se non ricordo male sono nel tread che riguardava l'esatta esecuzione dello squat. .
                        Se qualche anima buona fosse in grado. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          mi sembri un 12enne eccitato di fronte al lecca lecca
                          ma stai sereno master
                          Non sono mai sereno. I livelli di dopamina in circolo sono sempre troppi. . . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

vero ricordo anche io suddette foto

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

master guarda che non intendo sminuire il tuo fisico eh...rimane un fisico grandioso strepitoso fenomenale...ma, diciamo così ,preferirei avere il fisico di onew che il tuo(troppo grosso per i miei canoni, e questo per te è un complimento e lo so )
                              Ma si, questo lo capisco dai.Io stesso un tempo avevo come obbiettivo il fisico di Bruce Lee, che non era proprio un co,losso eh . .
                              Poi sai com'e', il virus del BB, Arnold, le masse smisurate. . .e' finita!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Ma si, questo lo capisco dai.Io stesso un tempo avevo come obbiettivo il fisico di Bruce Lee, che non era proprio un co,losso eh . .
                                Poi sai com'e', il virus del BB, Arnold, le masse smisurate. . .e' finita!
                                ma infatti adesso la penso così magari fra 5 anni mirerò alla maggior massa possibile

Commenta

Working...
                                X