extreme natural limits

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

    master, marco ha ragione. Io concordo con te che non ci si deve cullare sulla scusante genetica, ma è innegabile che ad un certo punto i limiti genetici hanno la meglio. Io credo che si deve provare a dare sempre il massimo e fare il meglio (non il possibile, ma il meglio); ma se anche facendo il meglio, non si riesce a superare certi limiti non dipende certo dall'impegno (cosa che tu dai per scontato). E ovvio che se ci si illude di dare il massimo ma nella pratica non è cosi, il tuo discorso è valido.

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73334
      • 2,281
      • 2,588
      • Italy [IT]
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio

      Credo che hai centrato in pieno il problema!!!
      Uno come Msater che non mangia neanche amidi e ha quelle masse è logico che miri a essere grosso il più possibile, anche perchè più grosso e più maschera difetti strutturali (che cmq non sono eccessivi). Diciamo che fare massa e più consono alla sua genetica e lui la asseconda.
      Gente che come me e penso Onew ha un metabolismo veloce e struttura piccolina, sputerebbe sangue a fare massa: dovremmo mangiare contro voglia, allenarci con lo stomaco appesantito, affaticare stomaco, intestino e fegato...più facile invece per noi stare in forma senza dover stramangiare e avere un muscolatura più consona alla nostra natura di tendenzialmente secchi.
      Chi è più bello e più fortunato??
      Non lo so: Master sarà fiero di avere misure XL, ma deve pur essere consapevole che fisici del genere si mantengono fin verso i 50 anni..anche per questioni di salute...
      Noi gli eterni tirati forse non vantiamo misure da BBer, ma abbiamo forme apprezzabili in palestra e fuori...un fisico "duttile e mimetico" (da vestiti siamo comuni mortali) e tutto sommato abbiamo un fisico più gestibile anche nel tempo, visto che non appesantiamo il nostro fisico con troppi chili che cmq determinano un surplus di sforzo a cuore, fegato ecc...
      Io dico a ognuno il suo!!


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Tutti si possono tirare alla morte, in pochi possono spaccare le maniche della polo con 50 di braccio.
      si può essere.però esteticamente io preferisco un fisico alla oneW

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Io sinceramente preferirei 100 volte il fisico di Master al tiraggio estremo di OneW, anche perchè Master avrebbe la possibilità di scendere ulteriormente di bf, ma lì ci sono decisioni da prendere. Tutti si possono tirare alla morte, in pochi possono spaccare le maniche della polo con 50 di braccio.
        Gabri,dammi il tuo giudizio espresso in voti secondo i canoni che sai.Ci tengo.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • jeanpierrefux74
          Banned
          • Apr 2007
          • 481
          • 45
          • 46
          • Send PM

          master:
          masse:9,5
          tiraggio:7,5
          armonia: 7

          Commenta

          • gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

            Massa: 10- (Leggendario è il metro di paragone con 10)
            Tiraggio: 8,5
            Armonia: 8,5

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Io sinceramente preferirei 100 volte il fisico di Master al tiraggio estremo di OneW, anche perchè Master avrebbe la possibilità di scendere ulteriormente di bf, ma lì ci sono decisioni da prendere. Tutti si possono tirare alla morte, in pochi possono spaccare le maniche della polo con 50 di braccio.
              QUOTISSIMO

              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                e' una questione di gusti...e soggettiva....essitono defferenti tipi di genetica da cui non e' possibile prescidere...cmq il resto della stagione non posso giudicare chi non vedo....voi due siete di due strutture completamente differenti e inoltre va valutato l'obbiettvo che un'altleta si pone....non dimenticare che ci sn differenti tipi di preparazione:Onew segue un tipo di preparazione per cui ottiee questo tipo di result che a me piace molto....in altre circostanze e scelte potrebbe rispecchiare piu' i tuoi canoni...detto cio' non mi piace il fisico freak..tutto qui master..
                sigpic

                Commenta

                • master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

                  OK,ringrazio tutti per i giudizi,e perche' no', anche per le critiche.Nessuno e' perfetto neanche i MO, figuriamoci dei miseri mortali come noi.
                  Detto questo, io non so se qualche altro big del forum o comunque gente con fisici degni di nota, (penso a Powerfull, Max 79, Anubi, e altri. . .)devono ancora postare le loro foto, o se VOGLIONO farlo.
                  Ma il Mr Bodiweb in qualche modo deve chiudersi, altrimenti tutto questo non ha senso, un nome deve saltare fuori.
                  Senno' poi per il 2008 che si fa'?
                  Gli stimoli languono e spesso la noia regna sovrana. . ..
                  Chi deve ancora farsi avanti lo faccia, e poi che ne so facciamo un sondaggio, o i famosi giudici(ormai quasi tutti dispersi. .) dicano la loro.

                  Eh. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    come voto a master gli do:
                    -massa 9 1/2
                    -definizione 7 1/2
                    -armonia 8

                    premetto che a mio avviso se leggendario fosse più tirato sarebbe il fisico più impressivo qui dentro, sul discorso dei gusti personali vorrei dire la mia...
                    il mio ideale di fisico quello a cui ambisco è un hp +5 ben definito e con buone proporzioni...ma questo dal punto di vista personale...
                    se vado ad un gara invece il discorso cambia...il bb è estetica ma anche enormità...daltronde si può gareggiare in varie categorie per cui è anche normale che vi siano i bestioni da oltre 100kg...cioè non mi piacerebbe vedere un mr o di 80kg seppur con struttura splendida e tiratissimo...lì è giusto che trionfi il più grosso in assoluto...
                    per cui su un palco tra un master e un one preferirei sempre master...ci sono quasi 20kg di differenza...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      come voto a master gli do:
                      -massa 9 1/2
                      -definizione 7 1/2
                      -armonia 8

                      premetto che a mio avviso se leggendario fosse più tirato sarebbe il fisico più impressivo qui dentro, sul discorso dei gusti personali vorrei dire la mia...
                      il mio ideale di fisico quello a cui ambisco è un hp +5 ben definito e con buone proporzioni...ma questo dal punto di vista personale...
                      se vado ad un gara invece il discorso cambia...il bb è estetica ma anche enormità...daltronde si può gareggiare in varie categorie per cui è anche normale che vi siano i bestioni da oltre 100kg...cioè non mi piacerebbe vedere un mr o di 80kg seppur con struttura splendida e tiratissimo...lì è giusto che trionfi il più grosso in assoluto...
                      per cui su un palco tra un master e un one preferirei sempre master...ci sono quasi 20kg di differenza...
                      Lucida valutazione.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        come voto a master gli do:
                        -massa 9 1/2
                        -definizione 7 1/2
                        -armonia 8

                        premetto che a mio avviso se leggendario fosse più tirato sarebbe il fisico più impressivo qui dentro, sul discorso dei gusti personali vorrei dire la mia...
                        il mio ideale di fisico quello a cui ambisco è un hp +5 ben definito e con buone proporzioni...ma questo dal punto di vista personale...
                        se vado ad un gara invece il discorso cambia...il bb è estetica ma anche enormità...daltronde si può gareggiare in varie categorie per cui è anche normale che vi siano i bestioni da oltre 100kg...cioè non mi piacerebbe vedere un mr o di 80kg seppur con struttura splendida e tiratissimo...lì è giusto che trionfi il più grosso in assoluto...
                        per cui su un palco tra un master e un one preferirei sempre master...ci sono quasi 20kg di differenza...
                        Aggiungo, che Leggendario certamente, per la massa che ha, se si tirasse, probabilmente sarebbe il migliore.Per onesta' intellettuale, preciso pero' che se dovesse perdere 10 kili, le masse inevitabilmente si ridurrebbero credo, per quanto gia' ora enormi.E poi avrebbe dovuto inviare tante foto per valutare tutti i distretti muscolari.Ma so che lui ha fatto sta cosa per gioco, senza impegnarsi troppo.Il suo scopo principale e' il PL, dove e' imbattibile eh. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

                          master
                          massa: 10 (considerando ke è natural e l età,piu di cosi nn esiste,merita 10)
                          definizione: 8 e mezzo
                          armonia: 8
                          qualità foto: 1
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            master
                            massa: 10 (considerando ke è natural e l età,piu di cosi nn esiste,merita 10)
                            definizione: 8 e mezzo
                            armonia: 8
                            qualità foto: 1
                            Grazie Federico.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Grazie Federico.
                              grazie di cosa,te lo meriti
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              • Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5803
                                • 288
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

                                Secondo me:
                                Massa:9+(tutto enorme, ma dovresti portare dorsali, gambe e petto al livello delle braccia)
                                Tiraggio:7,5 (10 per l'età, ma quella non conta)
                                Armonia:7 (buona, ma c'è chi se pur dopato a parità di chili rimane più piacevole)

                                Commenta

                                Working...
                                X